giovedì 20 maggio 2021

ROYAL CELLS VITALITY DAY CREAM

 


 

Spesso mi si chiede, come faccio a 48 anni, ad avere una bella pelle elastica. Io rispondo sempre che sta tutto nella mia scelta di seguire una skincare scrupolosa e soprattutto con prodotti adatti alla mia pelle e di qualità. La differenza la fa poi la costanza, perchè mettetevi in testa che, per avere risultati, bisogna essere costanti nell' utilizzo dei prodotti skincare mattina e sera.

Oggi vi presento una vera innovazione in campo cosmetico: Royal Cells Vitality Day Cream, una crema formulata dal Dott. Pier Mario Biava dopo numerose ricerche scientifiche, una crema che ha quindi il vanto di essere Made in Italy e soprattutto formulata con un'alta concentrazione di ingredienti naturali.

E' un vero e proprio prodotto innovativo per la cura della pelle, basato sulla ricerca del Dott. Pier Mario Biava sui fattori di crescita e differenzazione cellulare, i quali supportano il metabolismo delle cellule epiteliali contribuendo al naturale processo di rigenerazione e ricambio della pelle.

E' una formula unica che non contiene siliconi, parabeni, coloranti ed oli minerali e quindi è una crema particolarmente indicata per le pelli secche, sensibili ed anche mature.  

 


Con l' utilizzo costante andiamo a ridare compattezza ed elasticità alla pelle. 

Ma cosa troviamo nella formulazione della Royal Cells Vitality Day Cream? 

Troviamo Roe Extract ( un estratto di Zebra Fish, il pesce zebra, che è stato scelto dal Dott. Pier Mario Biava in quanto contiene tutte le proteine necessarie che possono contribuire al mantenimento delle cellule staminali, che aiutano a mantenere l'aspetto della pelle giovane e grazie agli studi condotti si vede come il meccanismo di rigenerazione cellulare sia attivato proprio da queste proteine isolate in laboratorio ) ed Oligoelementi che danno rigenerazione; troviamo Acido Ialuronico, Proteine della Seta, Olio di Jojoba, Burro di Karitè e Olio di Primula che regalano idratazione; troviamo Rhodiola Rosea, Guaranà, Ginseng, Estratto di Cacao e Estratto di Luppolo che proteggono e tonificano la pelle.

 

 

La crema è contenuta in un elegante barattolo sferico color argento specchiato, contiene 50 ml di prodotto e ha un pao di 6 mesi dall' apertura, avendo una formulazione naturale. Si utilizza su viso, collo e décolleté, questi ultimi due da non dimenticare mai nella skincare visto che sono le parti che annunciano prima il trascorrere del tempo.

La texture è soffice e piacevole al tatto, una crema confortevole, leggera e che si assorbe all'istante, fattore per me predominante perchè la mattina ho i minuti contati e dopo la skincare ho la necessità di truccare subito il viso. Lascia la pelle idratata fino a sera. Posso considerare Royal Cells Vitality Day Cream una vera e propria coccola per la pelle.

Aggiornamento dopo due mesi di utilizzo, a confezione finita: ho letteralmente amato questa crema! Una texture morbida e piacevole da stendere, che con il grande caldo non appesantisce la pelle e non la lucida, perchè si assorbe all'istante. Se vale il prezzo che costa? Assolutamente sì, la mia pelle è perfettamente idratata e levigata e cosa apprezzabile, il mio collo è rinato. Iniziava ad essere un pò rilassato e invece la pelle è tornata tonica ed elastica, anche il décolleté ne ha giovato, quindi sì, è una crema che usata con costanza nel corso dei mesi, può regalare grandi soddisfazioni, soprattutto se utilizzata in combo con Royal Cells Vitality Night Cream.

 



Potete acquistare Royal Cells Vitality Day Cream su Amazon, cliccando semplicemente QUA. Vi ricordo che sempre su Amazon è disponibile anche Royal Cells Vitality Night Cream. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento