domenica 9 maggio 2021

CAUDALIE VINOPERFECT, IL N°1 DEGLI ANTI-MACCHIE IN UNA FORMULA RINNOVATA.

 

 

Sono stata selezionata da Caudalie per testare Vinoperfect, il numero uno degli anti-macchia in una formula tutta nuova. Si pensa, erroneamente, che le macchie cutanee siano irreversibili, ed invece possono migliore e anche scomparire con i giusti trattamenti.

I motivi per cui compaiono le macchie cutanee possono essere molteplici: esposizione prolungata e senza protezione al sole, età che avanza, cambiamenti ormonali, imperfezioni, prima o poi tutte ci troviamo a fare i conti con qualche macchia pigmentaria davvero fastidisosa.

E' quindi fondamentale andare ad utilizzare prodotti che uniformino la pelle e la rendano luminosa. Caudalie ha ideato una innovativa formulazione anti-macchie, che grazie alla presenza della Viniferina brevettata, un estratto naturale derivato dalla linfa di vite, assicura un' efficace azione anti-macchie, 62 volte più efficace della Vitamina C. 

La formulazione è ancora più pulita, con il 98% di ingredienti di origine naturale, senza nessun derivato dai PEG sostituiti da un emulsionante biomimetico che favorisce la penetrazione della Viniferina e moltiplica la sua efficacia sull'attenuazione dell'aspetto delle macchie. 

Il kit ricevuto per far risplendere l' incarnato e ridurre le macchie contiene:

 

 

ESSENZA GLICOLICA ILLUMINANTE, è la prima fase della routine anti-macchie Vinoperfect ed è indicata per chi vuole prevenire o attenuare le macchie scure, a prescindere dalla loro origine: sole, acne, età, gravidanza.

Tanto efficace quanto delicata sulla pelle, elimina le cellule morte responsabili dell'incarnato spento e ravviva la luminosità naturale della pelle. La sua texture acquosa, a metà strada tra un siero e una lozione, penetra istantaneamente e prepara la pelle ai benefici del Siero Vinoperfect. Il suo profumo delicato e naturale di fiori d'arancio dona una sensazione di freschezza immediata.

Utilizzata come prima fase della tua routine, l'Essenza raddoppia l'efficacia del Siero sulla luminosità della pelle.

 


 

SIERO ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE, prodotto cult di Caudalie, il Siero Illuminante Anti-Macchie Vinoperfect ha già conquistato milioni di donne grazie alla sua eccezionale azione anti-macchie.

Nel 2021, si reinventa più efficace, più clean e più naturale. Questo siero corregge l'aspetto delle macchie esistenti e uniforma l'incarnato per renderlo più luminoso. Agisce su tutti i tipi di macchie (sole, acne, età, gravidanza) e su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

La sua fragranza fresca e discreta associa le note verdi del fiore di cedro, delle foglie d'arancio, del melone e della menta fresca. 

 


 

CREMA NOTTE GLICOLICA ANTI-MACCHIE, è indicata per chi vuole prevenire o attenuare le macchie scure, a prescindere dalla loro origine: sole, acne, età, gravidanza. Agisce come un peeling delicato durante la notte per svelare una pelle fresca e luminosa al risveglio. Notte dopo notte, le macchie scure sono visibilmente attenuate, la grana della pelle è affinata e l'incarnato è uniforme.

La sua fragranza fresca e discreta associa le note verdi del bergamotto, dell'arancia dolce, del mandarino e del legno di limone. 

A trattamento finito, vi aggiornerò con le mie considerazioni personali. Mi prendo il tempo necessario per provare i prodotti. Sabina

 

 


1 commento:

  1. Complimenti per aver avuto l'occasione di provare i prodotti di questo marchio. Io mi sentirei onorata se un'azienda di questo livello mi omaggiasse con i loro prodotti. Il tuo post è scritto benissimo, un'accurata presentazione per chiunque desideri conoscere meglio questi prodotti.

    RispondiElimina