domenica 23 maggio 2021

COME IN UN CAMPO DI PAPAVERI... PHOTOWALL, DECORAZIONI MURALI DI TENDENZA.

 

 

Torno a parlarvi di Photowall, sito ricco di proposte di tendenza per le vostre decorazioni murali. Con Photowall ho già avuto modo di collaborare circa un anno fà, se vi siete persi il mio precedente articolo, potete semplicemente cliccare qua.  

Dovete sapere che, dopo i tulipani, gli altri miei fiori preferiti sono i papaveri, che crescono spontanei nei campi o lungo strade e ferrovie. Il loro color rosso intenso simboleggia l'arrivo della bella stagione, il papavero per la sua tenacia a crescere ovunque, ad insinuarsi e fiorire nelle crepe dei muri, mi da sempre l' idea di un fiore forte, che non si arrende alle avversità, anche se nel linguaggio dei fiori il papavero simboleggia la consolazione, l' orgoglio sopito e l' oblio. E' l' unico fiore che non può essere raccolto perchè appassisce nell'arco di qualche ora. 

Su Photowall possiamo scegliere tra tante proposte di stampe su tela, con oltre 15.000 motivi, suddivisi per categoria ( natura, animali, arte e design, città, fantasy ecc ), poster, carte da parati, ma anche stampe su tela e poster personalizzati. Fantastico, no? 

Io mi sono orientata nuovamente su una stampa su tela e questa volta mi sono innamorata di lei, Tuscan spring, un bellissimo paesaggio estivo toscano, con un campo di papaveri in primo piano. 



Ho scelto la misura 150x100 cm, davvero molto grande, ma avevo necessità di riempire la parete sopra al divano. Vi ricordo che potete scegliere tra diverse misure per le vostre stampe su tela e ovviamente il prezzo varierà in base alla misura scelta. La tela arriva arrotolata e ben protetta, con annesse assi di legno e tutto l'occorrente per montarla su telaio, il montaggio è davvero molto semplice e non richiede attrezzature, potete fare clic sul mio precedente articolo per vedere quanto è semplice montarla.

La stampa è di qualità elevata, colori intensi e nitidi anche in un formato così grande come quello scelto. Il telaio è robusto, leggero e non si imbarca. Una stampa su tela da 10 e lode. 

 


Guardatela e ditemi se non è bella?! Vista da vicino regala quasi l'effetto 3D per la profondità che offre. Grazie alla mia collaborazione con Photowall, posso offrirvi uno sconto del 25% spendibile sul sito, inserendo in fase di acquisto il coupon: cattivipensieri25

Il coupon sarà valido per due mesi a partire dal 24 maggio 2021.Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento