lunedì 31 maggio 2021

PAUSA DISSETANTE CON I TE' FREDDI DI HARNEY & SONS

 


 

Oggi vi presento una novità che arriva da New York, parliamo dei Master Tea Blenders firmati Harney & Sons, azienda famosa che offre solo tè di altissima qualità, frutto di ricerche instancabili.

Alcuni tè si sono rivelati talmente piacevoli una volta raffreddati che, Harney & Sons ha deciso di imbottigliarli. Per realizzare i loro prodotti, immergono le migliori foglie di tè, fiori profumati, erbe speziate e spezie in acqua con triplo filtraggio. Una volta raffreddati questi infusi vengono imbottigliati.

Sono bevande rinfrescanti, perfette da servire fredde o ghiacciate. Non contengono coloranti artificiali, aromi artificiali o zuccheri aggiunti. Solo per palati raffinati. 

Una particolare menzione alle bottiglie dal sapore vintage, davvero bellissime. Possiamo acquistare i tè freddi più cool di New York sul sito Coldteas, importatore e distributore ufficiale. 

 


 

Andiamo ora a vedere i quattro gusti ricevuti per la degustazione: American Buzz Mint, Hot Cinnamon Spice, White Peach Matcha e Blood Orange.

 


BLOOD ORANGE, il colore rosso è ottenuto grazie all' infusione di scorza di arancia rossa, pezzi di mela, fiori di ibisco e rosa canina, barbabietola rossa e aromi naturali. Una bevanda rinfrescante e senza caffeina.

 


HOT CINNAMON SPICE, una bevanda speziata, a base di tè nero e aromatizzato con tre tipi di cannella. Una bevanda forte con caffeina e senza zuccheri aggiunti.

 


WHITE PEACH MATCHA, un infuso energizzante e frizzante. La pesca si fonde con i sapori di due tè verdi del Giappone, matcha raccolto estivo e bancha giapponese dal corpo delicato. 



AMERICA BUZZ MINT, un infuso gustoso e con caffeina. La ricetta è tipicamente americana, con menta verde dello Stato di Washington è infusa con tre piante del continente americano naturalmente ricche di caffeina. 

 


Ogni bottiglia in vetro contiene 473 ml di prodotto. Sono dei tè davvero piacevoli e rinfrescanti, perfetti per dissetarsi nelle giornate calde. Sabina.

1 commento: