venerdì 14 maggio 2021

ON-THE-GLOW BLUSH PIXI

 

 

Un nuovo pacchetto firmato Pixi è arrivato in casa mia, Pixi è un brand londinese che si trova anche in vendita da Sephora. Avrò modo di provare On-The-Glow Blush, io ho ricevuto lo speciale cofanetto pr contenente tutti e tre i blush nelle colorazioni Juicy, Fleur e Ruby.






Sono dei blush in stick, formulati con ginseng, aloe vera ed una miscela unica di estratti di frutta, in una formulazione unica e super idratante, dalle proprietà calmanti e lenitive, che donano un tocco di colore alla pelle, lasciandola elastica e nutrita. 

Ogni stick contiene 19 g di prodotto con un pao di 12 mesi dall'apertura. Sul fondo abbiamo uno speciale sistema di rotazione con cui disporre a nostro piacimento del prodotto, la texture è morbida e cremosa, pigmentata ed altamente sfumabile con le mani. E' un prodotto che può essere utilizzato sia per le guance che per le labbra e cosa interessante è stratificabile. 

Ha una buona durata e soprattutto è veloce e semplice da applicare, perfetto per ottenere in un istante un colorito più luminoso.



Dall' alto abbiamo la colorazione Ruby, in mezzo Fleur e per finire Juicy. Sono dei blush meravigliosi che sono certa userò moltissimo per la loro praticità. Non contengono parabeni e sono prodotti vegan, senza ingredienti di origine animale. Potete acquistarli su Sephora. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento