mercoledì 5 maggio 2021

METTI UNA SERA A CENA CON LE PIADINE GNAM GNAM ROMAGNA

 


Alzi la mano chi pensa che le piadine siano il perfetto salvacena? Io ne sono assolutamente certa: gustose, sfiziose, si possono farcire in mille modi diversi, dai più classici ai più elaborati, possono servire anche come svuotafrigo, per smaltire formaggi, salumi e verdure in eccesso.

Però attenzione, bisogna anche saper scegliere le giuste piadine, non tutte quelle in commercio sono buone. Io dopo averle assaggiate, mi sento di consigliarvi i prodotti di Gnam Gnam Romagna, azienda di Igea Marina ( RN ) specializzata nella produzione di piadina e di tutti i suoi elaborati come crescioni, rotoli e piada-pizza. La differenza la fanno la scelta delle materie prime e l'artigianalità del prodotto, con lavorazione manuale.

Gnam Gnam Romagna produce piada classica, piada all' olio di oliva essenzialmente light, più digeribile e leggera, piada a spicchi light, piada integrale, piadina di farro e crescioni ( quattro gusti: erbe, pomodoro e mozzarella, speck e scamorza, prosciutto e funghi ), oltre alla +Alta, la piada dell'alta Romagna e la sottile, perfetta per realizzare rotoli e piada-pizza.

 



 

Non avete idea di quanto sono buoni i loro prodotti, io ho iniziato la degustazione dalla piada all' olio di oliva, con il 60% di grassi in meno e l' ho farcita in maniera classica: stracchino, prosciutto crudo e rucola. Accompagnandola con un bel calice di vino rosato, il top!

 

 

Per qualsiasi domanda potete scrivere qua: info@gnamgnamromagna.it Ringrazio Gnam Gnam Romagna per la gentile collaborazione. Sabina.


 

Nessun commento:

Posta un commento