martedì 4 maggio 2021

OCCHIALI DA SOLE CRULLE', SHOPPING ONLINE SU ADRIALENTI.

 

 

Mai come in questo ultimo anno ci siamo ritrovati a fare ancora più shopping online, io personalmente mi affido solo a pochi siti selezionati, provati da me personalmente o consigliati magari da qualche persona di mia fiducia.

Per gli appassionati di occhiali da sole come me, ne possiedo oltre 30 paia!, vi segnalo Adrialenti, un sito dove acquistare occhiali da sole delle migliori marche, oltre ad occhiali da vista, occhiali sportivi, lenti a contatto anche colorate, sia correttive che non correttive, accessori, soluzioni e colliri. Un sito ben fornito e semplice da utilizzare. 

Adrialenti mi ha gentilmente offerto la possibilità di provare un paio di occhiali da sole Crullè, un nuovo marchio di occhiali, sia da sole che da vista, che sta riscuotendo un gran successo.

Gli occhiali da sole Crullé hanno lenti polarizzate e filtro UV 400. Ideati con una speciale tecnologia che rende molto più resistenti della media sia la montatura che le lenti. La combinazione tra un’ottima qualità ed un prezzo eccezionale ha garantito il successo degli occhiali a marchio Crullé. 

 

 

Io ho scelto Crullè Kaira C3, dalla classica montatura a forma di gatto, dal sapore vintage come piace a me. Gli occhiali arrivano nella loro custodia rigida, con all' interno anche il pannetto per la pulizia delle lenti, sono solidi e confortevoli anche se tenuti per molte ore come faccio io che ho gli occhi sensibili alla luce. La montatura è in plastica color marrone, havana con interno colorato, le lenti sono marroni e offrono uno schermo ottimale dai raggi solari, le stanghette hanno dettagli dorati.






Io sono molto soddisfatta dei miei nuovi occhiali Crullè, vi consiglio di fare un giro su Adrialenti, troverete certamente l' occhiale che fa al caso vostro e se avete timore ad acquistare occhiali online perchè non potete provare la montatura, sul sito c'è la possibilità di provare virtualmente gli occhiali, così potrete rendervi conto della grandezza e se la forma delle lenti si adatta al vostro viso. Un servizio utilissimo!

La spedizione è veloce e il pacchetto arriva imballato con cura. In passato su Adrialenti avevo acquistato un paio di lenti colorate cosmetiche, vi lascio il link con la mia esperienza in merito. Ringrazio Adrialenti per la gentile disponibilità nei miei confronti. Sabina.

 

Nessun commento:

Posta un commento