domenica 2 novembre 2014

BEVANDE FUTURISTE








Da brava mamma, sono sempre molto attenta a quello che entra in casa mia. Scelgo solo i prodotti migliori per la mia dispensa, prodotti che siano il piu' possibile sani e genuini.
Bevande Futuriste offre solo il meglio nel panorama del beverage italiano, prodotti di nicchia, bevande naturali e bio che ci tengono compagnia nei nostri momenti di relax, tra amici e colleghi o semplicemente in famiglia. Potremo scegliere tra succhi di frutta bio, soft drink e the' freddi. Oggi voglio presentarvi i succhi
DiFrutta.




Succhi di frutta totalmente biologici, dove la frutta e' coltivata senza concimi chimici e diserbanti. Succhi che si presentano in nove gusti gran gourmet, per andare incontro ai gusti di ognuno di noi: arancia mela bio, pera williams bio, pesca bio, albicocca bio, mirtillo nero selvatico bio, pompelmo mela bio, arancia carota limone bio, mela carota bio e ananas 100%. Prodotti accuratamente selezionati, dove la frutta deriva solo da coltivazioni biologiche certificate, di origine italiana, ad eccezione del mirtillo selvatico dell' Est Europa e
dell' ananas del Costarica.






Avendo un figlio di sette anni, in casa mia non possono mancare i succhi, quindi ero davvero incuriosita da DiFrutta, che si presenta in stilose bottigliette di vetro, dalla forma sinuosa e colorata. Il gusto di questi succhi, non ha nulla a che vedere con quelli comprati nella grande distribuzione, in questi succhi si sente appieno il gusto intenso della frutta, non sono anacquati come quelli acquistati dei cartoncini di tetrapak. Mio figlio e' impazzito per DiFrutta ed io con lui, perche' so per certo di offrirgli solo il meglio della frutta, succhi biologici e naturali, senza l' aggiunta di coloranti e additivi.




Per maggiori info, vi invito a visitare il loro SITO e a seguirli sulla PAGINA FACEBOOK. Io non abbandonero' piu' DiFrutta, il meglio per mio figlio e anche per noi, gusto e sapore genuino.

35 commenti:

  1. Non li ho mai assaggiati.. saranno sicuramente buonissimi!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste bottigliette di succo di frutta, sono diverse da tutte le altre!
    Mi piacerebbe provare il succo di mela e carota, deve essere un abbinamento buonissimo!

    RispondiElimina
  3. non amo molto i succhi di frutta ma di sicuro questi sono veri succhi di frutta

    RispondiElimina
  4. Ma che carini questi succhi di frutta!
    Adoro quelle bottigliette di vetro, mi verrebbe voglia di comprarle tutte e collezionarle :D

    RispondiElimina
  5. oddio ma sono belli anche da vedere! devo provarli!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano ottimi, poi adoro i prodotti biologici!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. carinissimi questi succhi di frutta, se poi sono biologici e senza additivi ancora meglio!

    RispondiElimina
  8. Con tre bambini anche a casa mia i succhi di frutta non mancano mai, questi non li ho mai provati ma già dal Packaging si nota la qualità li proverò al più presto, grazie

    RispondiElimina
  9. Mia figlia ne beve tanti. ..questi bio sono da provare.

    RispondiElimina
  10. Devono essere molto buoni.... vado a vedere il sito! Grazie!

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima
    Mamma mia queste bevande io ne sono letteralmente innamorata,nella mia dispensa non possono assolutamente mancare.
    E' proprio vero che si sente tutto il sapore della frutta!
    Complimenti per il tuo post sempre preciso e dettagliato!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  12. sono meravigliosi questi succhi, sono naturali e la mia bimba li gradisce tanto, il mio preferito è quello a mirtillo

    RispondiElimina
  13. Il pack è di questi succhi è davvero carinissimo e sicuramenti saranno anche gustosissimi! Non li ho mai provati

    RispondiElimina
  14. ho provato anche io questi succhi e sono spettacolari, un gusto unico!!!

    RispondiElimina
  15. il packaging invita all'acquisto e son sicura che non deluderebbe nemmeno il sapore di questi meravigliosi fruit juice!

    RispondiElimina
  16. Mamma mia cara Saby quante belle bottigliette ricche di frutta e vitamine..hai fatto davvero una bella scorta e hai fatto bene visto che anch'io per i miei bimbi cerco sempre di scegliere il meglio..non conoscevo Bevande Futuriste ma già il packaging dlele bottigliette mi ha colpito e poi chissa quanto sono buone, dissetanti e gustose..e così ricche di frutta..venire a trovarti è sempre una paicevole scoperta per me..corro subito sul sito a vedere le loro altre proposte!!!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand, ma il tuo post mi ha molto incuriosita, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. Ho avuto modo di assaggiarli in un agriturismo bio e devo dire che sono davvero favolosi!

    RispondiElimina
  19. Acquisto molto spesso di succhi DiFrutta perchè mi sono innamorata del loro sapore così genuino e diverso dalle marche concorrenti. Si sente la differenza

    RispondiElimina
  20. finalmente un succo 100% naturale.... grazie per avermeli fatti scoprire... cercavo da tempo un succo così

    RispondiElimina
  21. La prima consapevolezza di noi mamme è offrire un prodotto naturale e privo di conservanti per i nostri figli e questi che ci presenti ne hanno tutta la caratteristica Grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  22. I prodotti naturali sono sempre da privilegiare, e questi che tu ci presenti oggi sono fra questi, è sempre un dilemma far mangiare la frutta ai nostri figli piccoli e grandi, e così che questi succhi ci favoriscono in questo compito, molto carine le bottigliette con un bel design!

    RispondiElimina
  23. io adoro tutti i prodotti che sono naturali questi succhi di frutta non li ho mai provati ma lo farò sicuramente

    RispondiElimina
  24. Anche io da mamma premurosa scelgo solo il meglio per i miei bimbi e questi succhi devono essere ottimi!!!

    RispondiElimina
  25. i succhi di Frutta vorrei tanto provarli al più presto perchè sembrano tanto buoni quanto sani e genuini!

    RispondiElimina
  26. Un modo di bere davvero trendy, unconventional e cool! NOn esiterò a provare a mia volta le proposte di Bevande Futuriste, un brand accattivante fin dal nome!

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono i succhi di frutta e anche se non li ho mai assaggiati, sono sicura che mi piacerebbero molto anche questi di cui parli! Tra l'altro il fatto che siano completamente biologici è sicuramente un punto a loro vantaggio, ormai c'è da stare attenti anche con i cibi preconfezionati e non solo con gli ingredienti dei cosmetici, che alla fine sono molto meno pericolosi rispetto alle sostanze da ingerire! Inoltre trovo che queste bottigliette siano molto carine: hanno una forma simpatica e mettono allegria grazie ai loro colori! Quasi da collezionare :D

    RispondiElimina
  28. anche io ho una bambina di 7 anni ed i succhi di frutta non mancano mai in casa.....provero' anche questi Di Frutta!

    RispondiElimina
  29. Già le bottigliette per conto loro sono carinissime, un packaging unico non ancora visto.. Anche io sono mamma e stò molto attenta a ciò che mangia e beve mio figlio, quindi questi devono essere assolutamente in casa mia! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  30. non li ho mai assaggiati ma mi attirano molto. pensa che Una volta ho assaggiato un succo all'ace che sapeva di tutto tranne che di ace :o

    RispondiElimina
  31. ne avevo già sentito parlare...e sono molto curiosa di queste bevande...ne terrò sicuramente presente...approfondirò sul sito :)

    RispondiElimina
  32. Ciao, ho sentito molto parlare di queste bevande ma ancora non ho avuto modo di provarle...dovrò farlo perchè mi hanno detto che sono gustosissime

    RispondiElimina
  33. Io adoro i succhi, ne bevo a litri e mi piacciono troppo! Questi non li ho mai assaggiati ma rimedierò :D Grazie per le info :-)

    RispondiElimina
  34. Anche in casa mia i succhi di frutta non mancano mai, il mio bimbo ne è molto goloso.
    Incredibile che si parli di bevande futuriste, quando sono invece il massimo della tradizione, come quando il succo di frutta si faceva in un modo solo: con la frutta :-)

    RispondiElimina
  35. Carinissime le confezioni! Io non sono una consumatrice accanita di questi prodotti, ma quando ero piccola ne andavo pazza! :P

    RispondiElimina