sabato 31 maggio 2014

TATTOOFORAWEEK...e il tattoo non e' per sempre!!!








Se c' e' una cosa che amo tantissimo, sono proprio i tatuaggi, ne ho cinque e sono stati tutti ben pensati, fatti in periodi particolarti della mia vita, uno soprattutto l' ho fatto dopo una vittoria importante sul piano della salute. Non potrei mai pentirmi dei miei tatuaggi definitivi, perche' sono parte di me e della mia vita. Pero' mi rendo conto che ci sono tante persone che vorrebbero farsi un tatuaggio, ma un po' per paura di non riuscire a trovare la persona giusta, ricordiamoci che per eseguire un buon tatuaggio bisogna affidarsi a persone qualificate, un po' per il timore di pentirsi con gli anni, continuano a rimandare il momento. Per tutti loro ho trovato la soluzione, la possibilita' di vedersi con un tatuaggio sul corpo che, dopo qualche giorno se ne va tranquillamente con un batuffolo imbevuto di alcool od olio! Insomma, per gli eterni indecisi, per quelli che semplicemente vogliono sfoggiare un look diverso per alcuni giorni, consiglio Tattoo For A Week.
 







Ma cos' e' Tattoo For A Week? E' uno shop on line di tatuaggi temporanei, che offre un catalogo di oltre tremila disegni, suddivisi per categorie. Potrete soddisfare cosi la vostra voglia di esibire un bel tatuaggio, senza dovervi sottoporre a sedute dolorose da esperti del settore e cambiare tatuaggio tutte le volte che lo vorrete... Potrete scegliere in un catalogo fornitissimo di tattoo per tutti i gusti, dagli animali agli insetti, dagli angeli ai draghi, fate, tatuaggi Disney e Marvel, tribali, vintage, qualsiasi categoria per andare incontro alle esigenze di ognuno di noi. Non e' fantastico? Nel loro shop potrete acquistare in tutta sicurezza, i tatuaggi sono atossici, anallergici e sicuri anche per i nostri bambini. Le spese di spedizione sono davvero irrisorie e gratis per ordini superiori ai 10€, vari metodi di pagamento tra cui scegliere, spedizioni nell' arco di 24 ore e consegna in tutto il mondo.Volete vedere cosa ho scelto io, avendo gia' dei tatuaggi reali???








Ho scelto il pacchetto CRYSTAL SKIN con cristalli swarovski, acquistabili QUI. Ogni pacchetto include quattro applicazioni con cristalli swarovski, non sono tatuaggi temporanei come gli altri presenti nel catalogo, bensi sono riutilizzabili piu' volte e si applicano facilmente. Volete vedere l' effetto sulla pelle? Eccolo.















Io li trovo semplicemente deliziosi, perfetti per le serate estive, quando la nostra pelle sara' abbronzata, per fare risaltare ancora di piu' il nostro outfit. Vi invito a visitare il loro SITO e a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK.




28 commenti:

  1. wowwwwww io adoro i tatuaggi ma sono una fifona non ho il coraggio di farlo , questo prodotto mi sembra proprio adatto a me e poi sono moooltooo cariniii grazie sabina.

    RispondiElimina
  2. Che dire??Sono semplicemente meravigliosi.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissimi e molto particolari *-* Ideali per le persone come me, che amano i tatuaggi, ma hanno sempre una scusa pronta per rimandare per la paura >.< Comunque sono fatti davvero bene e danno decisamente un tocco originale. Mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  4. Adoro i tatuaggi, ne ho cinque, ma questi sono davvero belli! Particolari ma delicati! sembrano fatti anche davvero bene e il fatto di poterli riutilizzare è davvero ottima! Scommetto che non vedi l'ora di poterli sfoggiare nelle serata estive

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e pico dispendiosi, quasi quasi li provo anche io, grazie!

    RispondiElimina
  6. Presente!!! Faccio parte delle eterne indecise e conoscendomi, so che non troverò mai il coraggio di sceglierne uno definitivo, anche se ho sempre desiderato farlo ed ho fantasticato su dove farlo, cosa disegnare... Ho pure preso appuntamenti dal tatuatore che si sono trasformati in veri e propri bidoni... Quella di tatuaggi temporanei è davvero un'ottima idea, adatta a me. Poi che dire di quelli riutilizzabili che hai scelto tu? Davvero belli!!! Vado a dare un'occhiata al sito! Un bacio cara :*

    RispondiElimina
  7. Sono graziosissimi questi tattoo!
    Sai io non sono un amante del tatuaggi in quanto li trovo un pò volgarucci, ma devo dire che questi sono raffinati e poi il fatto che vanno via mi rassicura...quasi quasi li provo!eheheh
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Belli i tuoi tatuaggi, ti donano molto.Questo sito ci dà la possibilità di cambiare quante volte vogliamo.

    RispondiElimina
  9. Sono una di quelle persone che non si farebbe mai un tatuaggio a vita per mille ragioni tranne che per indecisione ma proverei molto volentieri questa soluzione. Quello che hai sulla spalla tu mi piace moltissimo, gli strass gli donano un tocco chic che lo rende molto femminile.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi tattoo veramente eleganti e raffinati ,perfetti per qualche serata speciale!

    RispondiElimina
  11. Io amo l'idea di un tattoo che non sia permanente, per via della mia voglia di cambiare. Questi di tattoo for a week sono davvero molto belli e delicati. Mi piacciono davvero. Promossi a pieni voti.

    RispondiElimina
  12. Sono a quota tre e vorrei passare al quarto ma sono indecisa su dove e cosa farmi. Trovo questa soluzione di Tatoo for a week assolutamente fantastica per fare delle prove in previsione di un altro tatuaggio

    RispondiElimina
  13. Troppo carini per un dare risalto ai nostri outfit estivi. Io non ho il coraggio di fare un tatuaggio vero, ma osare con questi temporanei mi piacerebbe!

    RispondiElimina
  14. Condivido pienamente le tue parole! Io stesso sono stata spesso a un passo dal farmi un tatuaggio e poi, per un motivo o per l'altro, ho desistito!
    Trovo bellissimi questi temp tattoo e penso proprio che ne sfoggerò a breve qualcuno sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabina trovo eccezionale l'idea che propone e che commercializza questa azienda: tatuaggi che non sono permanenti. Io non ho mai fatto un tatuaggio permanente proprio perché mi piace cambiare genere e leggendo questo tuo post interessantissimo sono contenta che esistano tatuaggi che non siano "per sempre" grazie mille per le info

    RispondiElimina
  16. davvero belli questi tattoo, ogni volta dico lo faccio lo faccio, ma poi avendo una paura x gli aghi rinuncio questa sarebbe una valida alternativa!!!

    RispondiElimina
  17. mi piacciono moltissimo, anche io volevo per questa estate fare un tattoo temporaneo, vado a vedere nel catalogo che disegni sono presenti

    RispondiElimina
  18. io non amo particolarmente i tatuaggi, però devo dire che questi che hai presentato sono molto molto graziosi, a te donano molto, complimenti

    RispondiElimina
  19. Sai amo i tatuaggi, ma non ho mai osato farli per paura degli aghi! e devo ammettere che questi di Tattoo for a week sembrano veri, guardando le tue foto sono molto belli e ben definiti!!!!! Credo proprio che farò un acquisto e finalmente anche io potrò sfoggiare un bel tatuaggio sulla spalla!!!

    RispondiElimina
  20. Ma che belli che sono questi tattoo cara Saby!!! sai a me piacciono tantissimo i tatuaggi e ne ho già tre veri..solo che l'ultimo che ho fatto mi ha provocato tanto dolore e non ho il coraggio di rifarne un altro anche se mi piacerebbe tantissimo..oggi grazie a te ho trovato una fantastica alternativa e non ti nascondo che ne ho già visti un paio adattissimi per me!!!

    RispondiElimina
  21. Che carini i tatuaggi con i brillantini, una novità! Io di veri non ne ho, dico sempre me ne faccio uno piccino e poi mi tiro indietro, forse proprio per la paura che rimarranno sulla mia pelle per sempre proverò questi temporanei e poi non si sa mai, grazie guardo il sito in cerca di qualcosa adatto a me.

    RispondiElimina
  22. Molto belli questi Tatoo,un ottima alternativa per chi no vuole fare uno vero e poter cambiare quando si vuole.

    RispondiElimina
  23. io sono per i tattoo veri... ma per chi non vuole qualcosa di definitivo è perfetto!

    RispondiElimina
  24. Be.. sono proprio curiosa di sapere cosa ti sei tatuata dopo la tua vittoria!! Complimenti eh.. !! Comunque devo dire che questo shop e i tatuaggi che presenti sembrano davvero ben fatti.. mi attirano! Grazie per la segnalazione, mettero questo shop tra i preferiti!

    RispondiElimina
  25. Beh presente. Anche se l'idea del tatuaggio mi attrae mi spaventa il fatto che possa pentirmene e poi come si fa? ecco la valida alternativa col fatto che si possono anche riutilizzare, sono comodissimi e poi molto glamour

    RispondiElimina
  26. Belli questi tatuaggi in estate anche io me li faccio spesso e poi sulla'bbronzatura è bello mostrarli. Questi sono molto particolari e poi facili d'applicare, grazie.

    RispondiElimina
  27. Davvero originali le proposte TattooForAWeek, mi piace tantissimo lo stile dei tattoo che hai scelto! Incuriosita ho dato un'occhiata anche al sito, la scelta è talmente vasta che c'è da perdersi! Ho già adocchiato qualcosina! Vado a riempire il carrello!

    RispondiElimina
  28. Questi tatuaggi sono bellissimi, finalmente anch'io posso sfoggiarli in spiaggia. I tatuaggi indelebili non mi piacciono perchè non si possono più togliere, ho trovato la soluzione perfetta per le mie esigenze.

    RispondiElimina