giovedì 12 settembre 2019

ADRIALENTI, LA MIA ESPERIENZA CON LE LENTI COLORATE COSMETICHE.





Ho sempre avuto il vezzo, ogni tanto, di cambiare colore agli occhi. Non lo faccio spesso per non stressare la vista, ma periodicamente mi piace dare una sfumatura diversa ai miei occhi castano scuri. In passato ho avuto modo di usare le lenti colorate color azzurro, ma quella tonalità fredda non si addiceva alla mia carnagione, ho provato anche delle lenti color verde, ma erano davvero molto artificiose e si notava troppo la differenza.

Ho quindi deciso di dare una nuova chance alle lenti cosmentiche color verde, quelle che meglio si adattano al colore castano dei miei occhi e ho deciso di affidarmi ad Adrialenti, andando ad acquistare un paio di lentine cosmetiche, quindi non correttive, dal prezzo davvero contenuto e dalla durata trimestrale.
Ho scelto le lenti ColourVUE3 Tones Green-non correttive ( 2 lenti ) ad un prezzo mini di € 14,60. Le spese postali ammontano a € 4,49, ma sono gratuite per ordini superiori a € 70, il pacchetto viene consegnato nell' arco di 48 h con corriere Gls.




Le lenti cosmetiche arrivano confezionate singolarmente nella loro soluzione sterile salina, sono delle lenti morbide e molto confortevoli una volta indossate. Metterle è un gioco da ragazzi, non ho avuto nessuna difficoltà, dopo il primo momento di assestamento, la mia vista si è adattata benissimo e le lenti non mi hanno causato nessun fastidio. Le ho utilizzate già per due giornate, da mattina a sera e non ho avvertito bruciori e nessun rossore agli occhi, cosa che invece mi capitava con le lenti provate in passato.




Come potete notare dalla foto qua sopra, l' occhio assume una sfumatura diversa , non ne viene stravolto il colore in maniera artificiosa, ma semplicemente le lenti donano intensità e profondità allo sguardo, lo trovo un risultato molto naturale rispetto alle lenti cosmetiche provate in passato. Ma la cosa che più mi ha colpito è l' estremo comfort offerto dalle lenti, tenendo conto che i miei occhi sono molto sensibili.




Per il prezzo assolutamente low cost, vi consiglio di dare una chance a queste lenti colorate cosmetiche, sono disponibili in tanti altri colori. Andate a dare uno sguardo al sito, dove troverete non solo lenti a contatto, ma anche occhiali da sole e da vista, occhiali per chi pratica sport, accessori, soluzioni e colliri.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento