giovedì 9 marzo 2017

COSETTE, UN MONDO DI BIJOUX E ACCESSORI





Credo che siano poche le donne e le ragazze che rimangano insensibili davanti agli accessori e ai bijoux.
A me piace cambiare spesso anche in base ai miei outfit ed in pieno periodo di crisi economica ho scoperto Cosette, una catena di negozi in franchising di bijoux e accessori moda, presente in diverse regioni d' Italia e anche all' estero, che propone prezzi davvero interessanti.

Cosette offre articoli che sanno soddisfare le tendenze di mercato, propone produzioni Made in Italy, ma importa anche prodotti da India, Cina e Filippine, seguendo però le esigenze ed i gusti del mercato italiano. Propone pezzi adatti a donne di qualsiasi età, ampia scelta di stili e colori diversi. Borse, sciarpe, collane, cinture, orecchini, bracciali, cappelli, guanti e tanto altro ancora, il paradiso per ogni donna che si rispetti.

Ma Cosette può essere anche un valido sbocco lavorativo. Con un minimo di investimento iniziale, si può infatti ottenere il franchising con i seguenti punti di forza: importazione, prezzi contenuti, ampia fornitura delle collezioni, progetto a basso investimento, merce in conto vendita, reso merce sulle rimanenze e assistenza tecnico/burocratica. Non male, no?






E ora vediamo nei dettagli gli accessori che ho scelto, tutti che hanno come filo conduttore il colore rosso, abbinato a dettagli oro, colore che esprime passione e forte personalità. La cintura elastica si dimostra perfetta su qualsiasi abitino o maglioncino, ma il pezzo forte per me è la collana, carinissima, lunga, lunga, che non vedo l' ora di sfoggiare questa estate sui miei top. I dettagli sono curati e denotano precisione ed attenzione verso le tendenze e lo stile stagionale.





Avrete modo di sentire ancora parlare di Cosette, seguitemi anche su Instagram dove certamente non mancheranno gli outfit con #cosetteaccessori. Per rimanere sempre aggiornati sulle collezioni, i saldi e le tendenze, seguiteli anche sulla loro pagina facebook.

1 commento:

  1. il rosso è un colore elegante, soprattutto se impreziosito dall'oro! ti stanno benissimo gli orecchini :)

    RispondiElimina