venerdì 3 marzo 2017

LE DRIADI, ARGAN&ARGAN MASCHERA RIGENERANTE VISO





Settimana scorsa sono stata da Tigotà, era un pò di tempo che non ci andavo, anche perchè ho da smaltire un sacco di prodotti, ma ho voluto dedicarmi allo shopping di alcune maschere viso di cui avevo sentito parlare tanto sul web. E così ho scoperto la nuova linea de Le Driadi, prodotti Made in Italy distribuiti dalla Gottardo Spa.

Parliamo di fitocosmesi, ovvero prodotti formulati con altissime concentrazioni di ingredienti naturali, che contengono oli e burri provenienti da coltivazioni bio-certificate, glicerina vegetale, emulsione vegetale, profumi senza potenziali allergeni e conservanti natural-identici. Niente siliconi, PEG, ingredienti di origine animale, emulsionanti chimici, conservanti e coloranti sintetici. I prodotti sono adatti anche ai vegani.

Le Driadi offrono due ricche linee di prodotti, quella Aloe&Ginkgo e quella Argan&Argan, su cui si è rivolta la mia attenzione dal momento che è quella più adatta per le pelli mature e per contrastare i segni
dell' invecchiamento cutaneo. La linea completa comprende: crema rigenerante viso, balsamo rigenerante viso, olio viso biologico assoluto, siero intensivo viso, maschera rigenerante viso, contorno occhi, latte detergente setificante viso, tonico addolcente viso, scrub delicato viso, fluido fondente corpo, balsamo prezioso corpo, oliogel avvolgente corpo, crema mani velluto, scrub vellutante corpo, bagnoschiuma setificante e olio doccia sublime.
Il pack è assolutamente delizioso, ma come vi ho anticipato, io ho preso solo la Maschera rigenerante viso ad un prezzo di 1,99€ per 10 ml di prodotto, una dose generosa per una bella pulizia del viso e del collo.
La maschera contiene principalmente olio di Argan spremuto a freddo, proveniente da agricoltura bio-certificata, ed è arricchita da burri di Cacao e Karitè per un maggior nutrimento della pelle.

Va applicata sul viso deterso, evitando il contorno occhi. La texture è ricca e cremosa, molto vellutata e confortevole sulla pelle. Il profumo a mio avviso è sublime, un mix molto sensuale. Mi piace perchè non secca sulla pelle. Dopo 10 minuti di posa, bisogna rimuovere il prodotto in eccesso con un dischetto di cotone o un pannetto e il viso va risciacquato abbondantemente con acqua tiepida. Il risultato è strepitoso, una pelle detersa a fondo e luminosa, molto liscia al tatto. Una maschera che ricomprerò certamente e che mi sento di consigliare.


5 commenti:

  1. prezzo ottimo per una buona maschera cosa chiedere di più ?...........nulla

    RispondiElimina
  2. Qualità prezzo eccezionale, brava!!!grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Usata anche io...trovata benissimo!!

    RispondiElimina
  4. Prodotto stupendo su tutta linea argan

    RispondiElimina
  5. Buonissima 👍 Risultato ottimo e profumo fantastico

    RispondiElimina