lunedì 21 marzo 2016

ESSENZA DI PISA, PER UNO STILE UNICO ED INCONFONDIBILE




                       
                       "Le fragranze possono essere un piacevole accessorio.
                         Un grande profumo e' un' opera d' arte.
                         E' poesia silenziosa, invisibile linguaggio del corpo.
                         Puo' risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti
                         e creare pietre miliari nelle nostre memorie.
                         Una fragranza e' emozione liquida. "
                         Michael Edwards

Amo i profumi, penso che una donna non sia completa senza una goccia del suo profumo.
Ma non profumi qualsiasi che si confondono nella massa, profumi che tutte hanno e che si riconoscono addosso alla donna in cassa accanto a te... cosa c' e' di piu' bello che indossare una fragranza esclusiva e preziosa?

Io non esco di casa senza il mio profumo. Mi piacciono i profumi di carattere che si contraddistinguono, profumi che basta sentirli una volta per innamorartene profondamente... proprio quello che e' successo con Essenza di Pisa. Un vero e proprio colpo di fulmine, a cominciare dall' eleganza dei flaconi, linee squadrate ma curate nei particolari, flaconi trasparenti che impreziosiscono e risaltano il contenuto, piccoli dettagli come il fiocchetto in raso colorato dei profumi da donna.

Essenza di Pisa crea solo profumi artigianali esclusivi, che sottolineano il carattere di chi li indossa, per donne e uomini che non vogliono confondersi nella massa, ma contraddistinguersi ad iniziare dalla fragranza. Profumi realizzati a mano dai migliori mastro profumieri, composti solo da essenze ed olii essenziali di primissima qualita' e principi attivi elevati. Essenza di Pisa e' composta da due linee complete di profumi per donna ed uomo che andro' ora a presentarvi. Seguitemi.




ESSENZA DI PISA CLASSICO DONNA, un eau de parfum altamente raffinato, unico ed inconfondibile, un mix perfetto di note fruttate di agrumi e fiori preziosi su un fondo di legni ed ambra. Tra le note di testa troviamo il bergamotto, limone, pesca e melone, per continuare con gelsomini, rosa, ylang-ylang e acacia fiori e terminando con le note di fondo dell' ambra grigia e dei muschi. Un profumo avvolgente.




ESSENZA DI PISA, RIVAGE DONNA. Un' eau de parfum che ricorda il mare, l' estate, con le sue note salmastre ed i fiori profumati. Armonico, fresco, delicato, che inizia con note ozonico marine, per proseguire con mughetto, ciclamino, ylang-ylang e acacia fiori e terminare con muschio bianco, vaniglia, patchouly e note salate. Un profumo che si fonde sulla pelle in una fragranza sensuale che lascia il segno.





ESSENZA DI PISA, CLASSICO UOMO. Un eau de parfum armonioso, caratterizzato dalle note frizzanti di bergamotto, limone, arancio dolce e spreamit, per continuare con le note di cuore date dal vetiver e dal cuoio di Russia e terminando con muschio bianco, ambra grigia e fava tonka. Un profumo che sapra' conquistare il vostro uomo.




ESSENZA DI PISA RIVAGE UOMO. Un eau de parfum che sa di brezza marina e sale, con limone, accordi acquatici e accordi salmastri di alghe tra le note di testa, per continuare con badiana, pepe rosa e assenzio e terminando con vetiver, cedro legno e muschio bianco. Un profumo profondamente maschio, fresco, esclusivo che sa farsi ricordare.




Profumi di nicchia, profumi che daranno personalita' ai vostri outfit. Amo essere ricordata per il profumo che indossavo in una data occasione, per questo io scelgo Essenza di Pisa. Ricordiamoci che il profumo, insieme al sorriso, e' il nostro miglior biglietto da visita. Se anche voi volete lasciarvi conquistare dalle fragranze esclusive di Essenza di Pisa, per i vostri acquisti, cliccate semplicemente QUA.
Per le fotografie, si ringrazia la splendida cornice del Lago Maggiore con Baveno.
Seguite Essenza di Pisa anche sulla loro pagina facebook.

8 commenti:

  1. bellissime le foto che trasmettono l'essenza preziosa di questi profumi! sei sempre la benvenuta nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Che belli, mi piacciono tutti.. Da come li descrivi mi sembra di sentirne l'odore anche io... :)

    RispondiElimina
  3. hai saputo esaltare al massimo questi profumi con le foto e con le belle parole usate complimenti ....concordo con te sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima. Ma che belle foto che hai scattato. *-* Sono veramente stupende, e sembrano foto professionali di uno spot pubblicitario in tv. ^-^ complimenti. =)
    Mi piace molto la confezione di questi profumi, riesco a sentire l'odore da qui. *-* Un bacione grosso, buon inizio di settimana. <3

    RispondiElimina
  5. Che belle foto complimenti e che belle confezioni hanno questi profumi

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto,belle confezioni e bellissima recensione.Complimenti Saby

    RispondiElimina
  7. gia sento il profumo...voglio regalare quello da uomo a mio marito.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la profumosa collaborazione e recensione

    RispondiElimina