giovedì 31 marzo 2016

IL MIO NUOVO BRACCIALE SOUFEEL





E anche questo anno, non ho saputo resistere alla tentazione di un nuovo bracciale firmato Soufeel... se vi siete persi il mio precedente acquisto, ve lo presento QUA. Per questo 2016 Soufeel ha messo in catalogo un sacco di nuovi charms, che per un' appassionata di gioielli quale sono io, e' stato impossibile resistere.

Soufeel realizza solo gioielli in argento 925 di assoluta qualita'. Il catologo di charms e' davvero ricco ed infinito, richiedera' parecchio tempo prima che voi riusciate a scegliere i vostri pezzi preferiti, ve lo assicuro... ci sono charms per tutti i gusti ed i soggetti. A tema amore, famiglia, con i segni zodiacali, con i mesi di nascita, con i numeri, charms a forma di animali e tanto altro ancora. Il sito e' di facile consultazione anche se in inglese, il vostro acquisto arrivera' splendidamente imballato e corredato da scatolina e sacchetto con marchio, quindi si rivela perfetto anche per un regalo. Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 50 $ e il reso e' possibile entro i 365 giorni, ebbene si, avete letto giusto.

Quello che mi piace di Soufeel e' che possiamo scegliere di personalizzare il nostro gioiello. Possiamo scegliere lo charm ideale per tracciare la nostra mappa del cuore, o sottileneare una ricorrenza speciale... io mi sono affidata ancora ad un bracciale rigido in argento, la chiusura e' particolare e sicura, a prova di apertura.





Vi lascio ora i link del bracciale e degli charms scelti.

SOUFEEL BASIC BANGLE, acquistabile QUA. Un bracciale rigido in argento 925, per i bracciali si consiglia di misurare il polso e aggiungere 1 cm e mezzo, per essere certi che non vada stretto.
EARTH SIGN TAURUS SWAROVSKI, acquistabile QUA. Uno charms che rappresenta il segno zodiacale di mio figlio, il toro, smaltato color verde, con dettagli in swarovski.
WATER SIGN SCORPIO SWAROVSKI, acquistabile QUA. Il mio charms, quello che rappresenta lo scorpione, il mio segno zodiacale, color turchese con dettagli swarovski.
OCTOPUS, acquistabile QUA. Uno charms che rappresenta un delizioso polipetto di swarosvki e con piccola perla.
KEY TO MY HEART, acquistabile QUA. Uno charms che e' la chiave del cuore, tutto tempestato di swarovski.
APRIL BIRTHSTONE, acquistabile QUA. Lo charms che rappresenta il mese di nascita di mio figlio, aprile.






Amo il mio nuovo bracciale Soufeel, sul sito oltre a bracciali e charms, troverete anche orecchini, collane e anelli. Seguiteli anche sulla loro pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle novita'.

5 commenti:

  1. Mi piacicono questi tipi di bracciali, il tuo è molto bello! Ti sta anche benissimo.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che bello questa bracciale! io ne ho uno simile, è tra i miei preferiti e mi piace aggiungere ogni anno un nuovo charm. questi che vedo sul tuo sono proprio carini. originale quello con la perla. ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. È possibile sapere la consegna con quale corriere avviene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male puoi scegliere tra la spedizione standard ed il corriere DHL.

      Elimina