lunedì 7 marzo 2016

REVIEW LUSHES LASHES BIOMED ORGANICS





Chi non ha mai sognato di avere ciglia lunghe e folte? Io purtroppo faccio parte della schiera delle donne che ha ciglia irrimediabilmente corte e poco folte. Cosi sono sempre costretta a cercare mascara validi e che facciano il loro lavoro. Quando Biomed Organics mi ha dato la possibilita' di provare il suo Lushes Lashes, sono stata felicissima, ma anche un po' scettica.
Lushes Lashes e' un siero allungante per ciglia che contiene Xlashes Peptide e Lashdiol L20, sul sito viene descritto cosi:
XLashes Peptide allunga e rinforza le ciglia.
Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densita' in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni.
Xlashes Peptide se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen ( fase della crescita ) e riduce il numero di peli in fase Telogen ( fase della non crescita ).
Xlash stimola i geni della cheratina a produrne una maggiore quantita', permettendo ai peli di crescere piu' velocemente. Inoltre rinfresca e pulisce la pelle.




Un siero dal packaging elegante, color argento. L' applicatore e' un pennellino fine tipo quello degli eyeliner e si applica proprio come si andrebbe ad applicare un eyeliner, tracciando una riga all' attaccatura delle ciglia superiori, due volte al giorno, mattina e sera, lasciando asciugare bene il prodotto, che regalera' una sensazione di freschezza. Sono stata molto fedele e costante nell' applicazione, anche perche' speravo davvero che le mie ciglia diventassero piu' lunghe. Nel mio caso, ahime', le ciglia sono rimaste della stessa lunghezza, ma cosa incredibile e positiva, ho notato che sono molto piu' folte e sane di prima, anche perche' quando vado a struccarmi non mi ritrovo ogni sera, come mi succedeva spesso, una o due ciglia sul dischetto di cotone. E solo questo, per me, e' un buon risultato. Quindi un prodotto comunque valido, certo il costo e' un po' elevato, ma le nostre ciglia ringrazieranno. Per vedere tutti i prodotti Biomed Organics ( vi ricordo che sono prodotti davvero validi e trovate altre mie recensioni QUI e QUA ), potete visitare il loro sito o la loro pagina facebook.

8 commenti:

  1. Allora ha funzionato! Certo lo hai usato con costanza, e hai avuto i risultati che prometteva il prodotto! :) ora non troverai più ciglia sul dischetto :)

    RispondiElimina
  2. Io mi sono trovata benissimo con questo prodotto, mi ha veramente allungato le ciglia e on mi ha causato nessuna allergia o cose strane come con altri in passato. *-* Continuo ad utilizzarlo perché ho delle ciglia veramente scarse e chiare. :D Credo che non crescono più di così. Ormai son passati mesi e l'unica cosa è che sono più forti e dure. =)
    E la cose delle ciglia nel dischetto è vera, non succede più. *-* ottimo prodotto, sono felice di averlo provato <3

    RispondiElimina
  3. E' un prodotto molto interessante. Anch'io faccio parte della schiera di donne con ciglia corte, però è anche vero che non amo usare il mascara. Mi tocco spesso gli occhi e combino danni, diventando praticamente un panda. In più non vedo la differenza, quindi se dici che ci sono possibilità che il prodotto renda le ciglia più folte e lunghe allora lo proverò sicuramente! baci

    RispondiElimina
  4. interessante un siero allunga ciglia devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  5. Io con un altro prodotto ma della stessa azienda ho avuto un allergia al viso.Non saprei se provare o no questo prodotto proprio per questo 😑

    RispondiElimina
  6. sicuro un prodotto più che valido...ottimo brand.

    RispondiElimina
  7. Per fortuna ho delle ciglia abbastanza lunghe e con un buon mascara il gioco è fatto! Potrebbe essere ideale per mia mamma!

    RispondiElimina