domenica 23 febbraio 2014

EFORY


Ormai sapete che sono curiosa e mi piace provare sempre nuovi prodotti. Grazie ad un contest vinto sulla loro pagina facebook, ho avuto la possibilita' di ricevere e provare un kit da 6 campioncini di EFORY. Come da loro descritto nella lettera di accompagnamento, "La natura e' il principio ispiratore per la preparazione dei nostri prodotti made in Italy, dedicati al benessere e alla bellezza del corpo.Formule innovative nascono coniugando l' attenzione artigianale alla tecnologia.Offriamo alle clienti il meglio della natura in tutta sicurezza, infatti per assicurare un rigoroso controllo della qualita' dei prodotti ci avvaliamo di uno staff di esperti cosmetologi. Il risultato e' un prodotto preparato nel rispetto degli standard europei e sottoposto a controlli che ne assicurano la qualita' in ogni fase della lavorazione e del confezionamento, con elevati standard di qualita' per la bellezza e la cura della pelle, frutto di accurate e attente ricerche condotte in laboratorio e dermatologicamente testati."
La loro linea di prodotti comprende:
SYN-AKE, ARGAN, CELLULE STAMINALI VEGETALI, BB CREAM, TRATTAMENTO CORPO,
OZONO, BAVA DI LUMACA, VELENO DI API.
Ho avuto il piacere di ricevere dall' azienda un kit prova di 6 campioncini:


Nello specifico ho ricevuto 3 campioncini di crema viso syn-ake face repair e 3 campioncini di crema viso aspersina e preventhelia.


CREMA VISO ASPERSINA E PREVENTHELIA


Preziosa crema viso a base di Helix Aspersa, estratto naturale della Bava di Lumaca, si, avete capito proprio bene, ammetto che all' inizio ero un po' scettica al riguardo, ma sul web ho letto spesso dei benefici che la bava di lumaca rilascia alla nostra pelle. La bava di lumaca, infatti, e' conosciuta come una delle piu' efficaci per la cura e la rigenerazione della pelle. Combatte e previene con efficacia macchie, acne, rughe e cicatrici. Contiene anche la Preventhelia, un ingrediente progettato per neutralizzare gli effetti dei radicali liberi, previene l' invecchiamento della pelle. Ripara e protegge la pelle dai danni causati dai raggi UVA. Si usa sia come crema giorno, che come crema notte ed in poche applicazioni dona un viso luminoso, tonico e giovane. Peccato che con soli 3 campioncini, io non abbia potuto testarne l' efficacia a lungo termine, ma la mia pelle ha risposto positivamente a questa crema, molto piu' idratata e liscia.

CREMA VISO SYN-AKE FACE REPAIR
 

Frutto della ricerca cosmetologica piu' avanzata, sintesi del veleno di vipera, si, avete letto bene, che in cosmetologia e' conosciuto come il Botulino Naturale. Questa crema ha un' efficacia straordinaria, leviga la pelle, rilassa i muscoli, distendendo la pelle del viso e riducendo in profondita' le rughe d' espressione ed i segni del tempo. Ha un' effetto stirante, contiene burro di karite' per un' azione idratante, nutritiva ed emolliente. Applicare su viso, collo e decollete'. Delle due qualita' di creme, questa e' quella che mi ha soddisfatta maggiormente, la trovo fantastica, ha una texture ricca e piacevole da applicare sul viso, con una profumazione gradevole, ma la cosa sorprendente e' che la pelle appare subito piu' rilassata e luminosa!
Vi invito a seguire Efory sulla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre informati sulle loro novita' ed iniziative. Un grazie all' azienda per avermi dato l' opportunita' di provare queste creme.


29 commenti:

  1. Sono davvero rimasta estasiata quando ho provato i campioni davvero molto sofisticata come crema e il profumo delicato

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand... davvero prodotti interesanti

    RispondiElimina
  3. Quel fiore sulal confezione mi ispira benessere, spero di trovarlo presto in giro!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il contest vinto e per aver condiviso con noi queste tue impressioni. Conoscevo il brand di nome ma non ho mai avuto il piacere di provarli. La soluzione potrebbe essere quella di provarli a vincerli ma con la fortuna di questo periodo forse è meglio comprarli per provarli

    RispondiElimina
  5. che dire... bisogna solo provarli questi prodotti che di sicuro sono ottimi .. molto interessante la tua recensione..grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca, grazie per la segnalazione. Se avrò modo li proverò sicuramente.:)

    RispondiElimina
  7. Grazie per la tua recensione accurata non conoscevo questi prodotti......dò uno sguardo al sito!!! la mia crema viso è terminata..urge acquistarla!!!

    RispondiElimina
  8. devo essere sincera... dopo una brutta esperienza con una crema con bava di lumaca,non sono sicura con questo tipo di creme :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe utile sapere come mai parla di brutta esperienza, cosa sia accaduto...

      Elimina
  9. non ho mai provato questa crema sembra interessante da come la descrivi, vado ad approfondire sul loro sito

    RispondiElimina
  10. Sicuramente fra i prodotti di questo brand quello che più mi colpisce è la crema a base di bava di lumaca; avevo già sentito parlare delle sue proprietà idratanti ma finora non avevo ancora trovato una crema viso da provare. Quindi grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto, ora che conosco la marca so cosa cercare!

    RispondiElimina
  11. U mamma Sabina all 'inzio leggendo ho pensto ti trovarmi sul diario segreto delle pozioni magiche di una fata del bosto ;
    bava di lumaca veleno di vipera e la tua pelle resta giovane e rigenerata ^^
    sono straordinario queste creme... è la risposta che la natura ha sempre la soluzione piu' semplice per noi donne ...

    RispondiElimina
  12. complimenti per la vincità, con gli ingriedenti di questa crema si rimane giovani

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene questa azienda e i loro magnifici prodotti, sono tutti molto buoni e delicati sulla pelle, a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  14. Grazie per i tuoi post, sempre molto accurati... ti ho taggata in un post mi farebbe piacere se partecipassi!! http://adymakeupaddict.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina
  15. negli ultimi 6 mesi ho provato quasi tutti i prodotti Efory.... a dire piu che eccezionali... il mio viso ha acquistato tonicita', luminosita'... si sono assottiliate di tanto le rughe frontali.... insieme alle creme viso antirughe uso anche qualche goccina di olio di argan Efory... ed alla sera sempre il sieri..... me l'ha consigliato una loro venditrice..... la mia pelle del viso si e ringiovanita.

    RispondiElimina
  16. Ragazze, fino al 6 gennaio, con il codice LEIDONNAWEB1 potrete avere uno sconto del 75% su tutto il catalogo Efory, approfittatene!

    RispondiElimina
  17. Io invece ho comprato l'olio di Argan, viso corpo cappeli, mi piace! !!!!

    RispondiElimina
  18. Io ho acquistato ora su Groupon il kit con crema polvere di diamante, crema oro e crema labbra ad un prezzo stracciato ! Non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  19. Ho scoperto da poco i prodotti Efory e devo dire che sono ottimi, li ho acquistati su Groupon a prezzi convenienti, peccato non sia riuscita a prendere i solari.

    RispondiElimina
  20. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha usato questa crema colorante e come si è trovata. GrazueBB CREAM CHIARA 30ml Paraben Free EFORY. Grazie

    RispondiElimina
  21. Io ho provato la crema brucia grassi da una settimana si vede la pelle bella liscia vedremo in seguito!!

    RispondiElimina
  22. Ho comperato il kit crema viso ed occhi Syn Ake ad un prezzo eccezionale su Groupon ed è appena arrivato, le sto probando. Vi farò sapere come mi trovo e gli effetti avuti sul mio viso da ultra50enne!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere come si trova nel lungo utilizzo.
      Mi raccomando: esfoliare la pelle una volta a settimana, è fondamentale.

      Elimina
  23. Io ho preso su Groupon la crema nel barattolo abbronzante.. Peccato arrivato con tappo rovinato di conseguenza la pellicola di protezione staccata... Quindi non ho potuto usarla.

    RispondiElimina