domenica 4 luglio 2021

INNOVAZIONE E LEGGEREZZA CON NUVOLA ZERO: 0% CARBOIDRATI, SENZA ZUCCHERO, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

 


 

Oggi parliamo di Nuvola Zero e dei suoi prodotti pensati per tutte quelle persone che hanno intolleranze alimentari, o semplicemente adottano uno stile di vita sano e quindi prediligono consumare pasti leggeri, che saziano, ma non appesantiscano. Perfetti anche per chi segue una dieta chetogenica.

Nuvola Zero ha a cuore la salute delle persone e offre prodotti con tante proprietà nutrienti, ma privi di zuccheri, lattosio, glutine e lieviti. Contengono lo 0% di carboidrati a porzione, sono pronti da consumare, sono in formato tascabile per essere trasportati tranquillamente in borsa o nello zaino, confezionati in monoporzione per essere consumati ovunque e soprattutto, ricchi di fibre e proteine. Le fibre vegetali regalano senso di sazietà, rallentano la digestione e favoriscono il transito intestinale.  

Nuvola Zero ha brevettato una ricetta davvero innovativa che va a soddisfare le esigenze delle persone che hanno una vita frenetica, ma che non vogliono rinunciare a mantenersi in forma con gusto. Il loro obiettivo è abbattere i livelli di carboidrati e i loro prodotti sono in continua evoluzione. 

Attualmente nello shop possiamo trovare Pane Zero CloudBread, Pane Zero gusto Pizza, Pane Zero Curcuma, Snack Zero all' Origano, BiscoZero, Dolce Zero al Cacao, Dolce Zero alla Vaniglia e Dolce Zero alla Nocciola.

Ho messo alla prova i panini, buonissimi e soffici, per me il vero pezzo forte della gamma di prodotti.Si possono mangiare sia freddi, che riscaldati alcuni minuti su una piastra calda. 

Ecco Pane Zero Curcuma, farcito con crema di formaggio alle erbe, spinacini freschi e salmone affumicato. I panini possono essere farciti in base al proprio gusto personale: con verdure grigliate, con salumi, con pomodoro e mozzarella, con hamburger di carne o burger di legumi, nessun limite alla fantasia. Pane Zero gusto Pizza, io l'ho gustato con una semplice frittatina con zucchine.


 

Ho messo alla prova anche Dolce Zero alla Vaniglia, disponibile anche gusto Cacao e gusto Nocciola. E' un dolcetto formato muffin, perfetto come spezzafame, o per una colazione o merenda leggera. L'ho trovato friabile, morbido, si percepisce chiaramente l'aroma di vaniglia, io l' ho accompagnato con un cucchiaino abbondante di confettura alle ciliegie. Ottimo per la mia colazione!



Ho assaggiato BiscoZero, piccoli biscottini a forma di stella, ricchi di proteine e fibre, perfetti per spezzare la fame. Non contenendo carboidrati, scordatevi la croccantezza e friabilità dei biscotti classici, io li preferisco gustare in accompagnamento a bevande calde o nello yogurt greco. Ho preparato un veloce dessert al cucchiaio, con yogurt greco aromatizzato con miele e BiscoZero sbriciolati. 



Snack Zero all'Origano, sono snack formato mignon, ricchi di proteine e fibre, perfetti come semplice spezzafame o da utilizzare al posto del pane. 



Cosa ne penso, sinceramente, dei prodotti a marchio Nuvola Zero? Ho apprezzato molto i panini, davvero gradevoli e sazianti, la grandezza non è quella di un classico panino, ma mi sono piaciuti tanto, così morbidi e soprattutto non ho percepito a livello di gusto, di mangiare un prodotto senza carboidrati. Li ricomprerei senza ombra di dubbio. 

Buoni anche i Dolce Zero, in tutti i gusti, anche se il mio preferito rimane quello alla vaniglia. Si prestano ad essere consumati semplici, oppure farciti con marmellate o creme di nocciola. 

Ho apprezzato meno BiscoZero e Snack Zero all'Origano, ma perchè qua si sente maggiormente la totale assenza di carboidrati, manca quella croccantezza e fragranza che solitamente fa apprezzare i vari snack dolci e salati. Per i vostri acquisti vi invito a visitare lo shop di Nuvola Zero, che ringrazio per la gentile collaborazione. Sabina.



Nessun commento:

Posta un commento