domenica 11 luglio 2021

NOVITA' PIXI PRETTIES

 


 

Oggi ho ricevuto una meravigliosa pr box da Pixi, brand londinese cruelty free, che trovate anche da Sephora. Utilizzo i loro prodotti, sia skincare, che make-up da oltre due anni e posso tranquillamente affermare che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e che non mi hanno mai delusa.

Le pr box di Pixi sono una più bella dell'altra e questa volta devo ammettere che si sono superati: una box enorme che si apre a finestra, nei tipici colori del brand, con al suo interno i nuovissimi prodotti make-up, creati in collaborazione con quattro beauty influencer: Denise, Louise Roe, Promise e Tina Yong. 

 


Come potete vedere, una volta aperta la pr box è enorme, al centro troviamo le quattro palette e sui lati la scheda delle quattro beauty influencer. Una vera esplosione di colore, per look sempre diversi, prodotti per le labbra, per il viso e per gli occhi, vediamo ora nello specifico le palette.

MIND YOUR OWN GLOW, Radiance Palette di Denise, una palette luminosa multiuso, creata con una formula di pigmenti minerali naturali, che dona al viso il massimo della radiosità e della luminosità. Questi colori sono curati e progettati per essere mescolati insieme o usati da soli.  

La tavolozza contiene 9 tonalità universalmente luminose. I colori possono essere usati da soli, mischiati o sovrapposti per creare più look. La formula minerale setosa e morbida crea una finitura sana e radiosa. Non contiene parabeni e non è testata sugli animali.

 

 

 

SHAPESHIFTER PALETTE, Contour Palette di Promise, per scolpire zigomi, occhi e naso. Una palette pro-contouring disegnata da Promise e co-creata con Pixi. Le tonalità sono facilmente sfumabili, il finish professionale e il risultato infallibile.  

La palette curata contiene 9 tonalità per scolpire alla perfezione qualsiasi caratteristica. Morbido come la seta, sfumabile e formulato con pigmenti minerali naturali. Una palette multiuso per contornare, evidenziare, illuminare, modellare e definire. Non contiene parabeni e non è testata sugli animali.

 



 

TONES & TEXTURES, Eyeshadow Palette di Tina Yong. Questa palette contiene sfumature curate da Tina e co-create con Pixi per essere facilmente portati dalla mattina al chiaro di luna con un mix di colori naturali e vibranti in trame da opache setose a metallizzate luminose. Le tonalità altamente pigmentate e sfumabili, facilitano la creazione di qualsiasi look.

La palette contiene 25 ombretti super setosi, le tonalità vanno dall' opaco al metallizzato luminoso. La formula è facilmente sfumabile e modulabile per creare look personalizzati.
Non contiene parabeni e non è testata sugli animali.

 



 

CREAM ROUGE PALETTE, Cream Colour Palette di Louise Roe, una formula multiuso che può essere utilizzata sulle labbra singolarmente o mescolata ad altre tonalità per creare un colore personalizzato. Si può utilizzare anche come blush, tamponando sulle guance.

La tavolozza contiene 25 tonalità in crema, i colori possono essere usati da soli, mescolati o sovrapposti per creare look su misura. Non contiene parabeni e non è testata sugli animali.

 



 

Ringrazio Pixi per questo bellissimo regalo. Sabina. 

Nessun commento:

Posta un commento