lunedì 5 luglio 2021

KOSINER JEWELRY, LO SHOP GIUSTO DOVE ACQUISTARE GIOIELLI SOSTENIBILI.

 


 

Kosiner è uno shop online dove acquistare gioielli sostenibili, realizzati in argento riciclato, progettati per uso quotidiano e ad un prezzo davvero equo. Il nome scelto per il brand di gioielli, deriva dalla figlia del fondatore.

Forse non tutti sanno che le aziende tradizionali di gioielli, creano un grande inquinamento ambientale, utilizzando pratiche minerarie irresponsabili.

Kosiner offre occupazione alle donne locali e i gioielli sono fatti a mano ed esclusivamente con argento riciclato e raccolto dagli scarti delle principali aziende di gioielli. L'argento è un metallo prezioso che può essere rigenerato all'infinito, senza perdere in bellezza e qualità. Inoltre, eliminando gli intermediari, hanno potuto offrire gioielli di tendenza ad un prezzo accessibile, così che tutte le donne abbiano la possibilità di indossare gioielli alla moda.

Kosiner offre quindi una ricca selezione di gioielli: anelli, collane, orecchini, bracciali e cavigliere. Con ordini superiori a $ 69,99 avrete in regalo un delizioso organizer per gioielli, in ecopelle rosa con specchietto interno. I loro gioielli sono discreti ed eleganti, direi quasi minimal e personalmente li apprezzo molto. Ora ve li mostro in tutta la loro bellezza.

 

 
 





La scelta dei gioielli è importante perchè vanno ad esaltare la nostra bellezza ed il nostro look, e i gioielli firmati Kosiner, così particolari e ricercati, non hanno nulla da invidiare a gioielli più preziosi. Soprattutto in estate, prediligo gioielli delicati, solitamente scelgo il color silver, ma questa volta ho voluto optare per il gold che, con l'abbronzatura, risalta molto bene.

Come potete vedere dalle foto, ho scelto quattro paia di orecchini, io ho il doppio buco alle orecchie e per il secondo buco opto sempre per degli orecchini più piccoli e questi di Kosiner sono davvero particolari. Kosiner mi piace perchè offre gioielli mai banali, a prezzi contenuti. Ho poi preso due collane, la mia preferita è quella con la spilla da baglia e il brillantino a forma di stella, due bracciali sottili e quattro anelli. Con gli anelli, per sicurezza ho scelto modelli regolabili, anche se nel sito è fornita la tabella per la misurazione, ma io ho voluto andare sul sicuro e che dire, sono bellissimi, li adoro!

Non vi resta che farvi un giro sul sito https://www.kosiner.com e vedere con i vostri occhi quanti gioielli, uno più bello dell'altro, ci sono. Ho il piacere di offrirvi uno speciale discount code, inserendo in fase di acquisto il codice Sabina20ko


1 commento:

  1. Ciao!
    Sono molto attratta da questi gioielli, ma volevo sapere se si pagano tasse doganali per l'Italia.
    Grazie!
    Laura

    RispondiElimina