domenica 25 luglio 2021

PONCHO DA PIOGGIA 100% POLIESTERE RICICLATO, RAINKISS.

 

 

No rain, no flowers. No pioggia, no fiori. La pioggia è vita, essenziale per l'ambiente e io, per essere preparata all'autunno e agli acquazzoni estivi, mi affido al poncho da pioggia firmato Rainkiss, brand di Amsterdam che ha fatto della sostenibilità il suo punto di forza. 

Si può dire la rivisitazione di design del caro, vecchio giubbotto impermeabile azzurro, quello che tutti tenevamo in auto o in borsa. La differenza è che il poncho da pioggia firmato Rainkiss è in poliestere riciclato certificato 100%, realizzato senza prodotti petrolchimici, ma ottenuto con PET, quindi è un ottimo modo per riciclare le bottiglie di plastica. Un poncho sostenibile, rispettoso dell'ambiente.

Arriva chiuso su sè stesso e si presenta come una grande pochette.

 



 

Ogni poncho da pioggia è taglia unica ed impermeabile, perfettamente rifinito. Io ho scelto il modello Black Polka, un poncho a grossi pois, sui toni scuri del nero e del grigio, ma in collezione trovate varie fantasie disponibili. 





E' un poncho che garantisce una protezione completa dall'acqua e dal vento, indispensabile per affrontare le giornate di pioggia con stile. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento