martedì 6 luglio 2021

LIFT ANTI-AGING PEELING MEDIUM SKIN FITNESS, PERRIS SWISS LABORATORY.

 


 

Perris Swiss Laboratory propone cosmetici luxury formulati con innovativi ingredienti di ultima generazione, lavorati secondo le più recenti tecnologie farmaceutiche e formulati in Svizzera da un team di esperti che credono in una bellezza pulita, con il 0 di ingredienti nocivi ed eco dermo compatibili.

Parliamo di trattamenti di alta qualità, formulati con il 95% di ingredienti di origine naturale biotecnologica, dall'inci pulito, privo di parabeni, siliconi, ingredienti di origine animale, alcool, coloranti sintetici, profumi sintetici e altre sostanze nocive per la pelle. I prodotti Skin Fitness sono pensati per rallentare il processo di invecchiamento della pelle, mantenendola in salute e migliorandone l'aspetto.

La linea Skin Fitness comprende 11 referenze, formulate per un utilizzo semplice e mirato, da cui ricavare il massimo per la nostra pelle.

Io ho il piacere di parlarvi di Lift Anti-Aging Peeling Medium Skin Fitness, una delle linee firmate Perris, quella che mi è stata consigliata per la mia tipologia di pelle ( mista ). 

Sinceramente non avevo mai sentito parlare di un peeling da utilizzare tutti i giorni e anche nella zona delicata del contorno occhi, ma questo peeling deve essere utilizzato quotidianamente perchè grazie all'estratto di polvere di semi di rosa canina, consente una penetrazione profonda del prodotto che va a stimolare la pelle di viso e collo, rendendola più tonica ed elastica. E' un vero e proprio trattamento di bellezza, non un semplice peeling.



La confezione è un pratico tubo da 50 ml di prodotto, per un pao di 9 mesi dall'apertura. 

Contiene il 99% di ingredienti naturali, tra i principi attivi troviamo estratto di polvere di semi di rosa canina, i cui micro granuli molto flessibili, esfoliano delicatamente gli strati superficiali della pelle, eliminando le cellule morte e lasciando una pelle più luminosa e morbida. Nella formulazione troviamo anche la polvere di semi di albicocca, che in sinergia con la polvere di semi di rosa canina, potenzia l'effetto esfoliante, senza però causare irritazioni. Altri principi attivi: emulsione ultra fine di tocotrienolo+astaxantina ( un complesso brevettato antiossidante ), olio meadowfoam (estratto dai semi schiacciati della pianta di LimnanthesAlba ), burro di karitè e actiscent-heliopoudre ( una fragranza 100% naturale con proprietà anti-invecchiamento ).

E' un peeling che riduce col tempo le linee sottili del viso e le rughe, regala il giusto grado di idratazione alla pelle, la rende tonica, luminosa e levigata. 

 


Come si utilizza? Mattina o sera, su viso, collo e decolletè, applicare una piccola goccia di prodotto e massaggiare delicatamente per un paio di minuti. Quindi risciacquare con acqua tiepida. Io sto amando alla follia questo peeling, perchè la sensazione di pelle pulita e levigata è incredibile. Uniforma l'incarnato e la pelle risulta molto più luminosa e morbida. Promosso con lode!

 

Nessun commento:

Posta un commento