giovedì 15 luglio 2021

ECOCLASS, LINEA BENESSERE & COSMETICA.



Oggi torno a parlarvi di EcoClass, azienda Made in Italy, che offre prodotti naturali, cruelty free, di qualità, ad un prezzo vantaggioso. In un precedente articolo vi ho parlato della pianta acquatica 100% naturale Marimo, oggi voglio presentarvi alcuni prodotti della sezione Benessere & Cosmetica. Vediamoli nel dettaglio.

Nella foto in alto abbiamo LENIXCREMA per viso e mani prima e dopo l'uso di protezioni. Soprattutto in questo ultimo anno e mezzo, la nostra pelle è messa a dura prova dall'uso prolungato di mascherine e igienizzanti per le mani. 

Questa crema è ideale per il trattamento di tutti i tipi di pelle, in particolare quelle sensibili e delicate. Indicata per arrossamenti ed irritazioni provocate dall’uso di protezioni tipo mascherine e guanti. Può essere usata nei casi di arrossamenti ed irritazioni non patologiche come stress ambientali, atmosferici, punture di insetti, cosmetici inadeguati, ecc.

 


 

REPEL SPRAY, è uno spray naturale che difende da zanzare, zecche ed insetti, non solo noi e la nostra famiglia, ma anche i nostri amici quattrozampe.

Ha una formulazione esclusiva di attivi naturali abbinati per un effetto repellente unico. Contiene Olio di neem ( efficace antizecche e antizanzare, nutre la pelle grazie alle proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti dei suoi principi attivi ), Olio di cedro ( dal profumo intenso, oltre ad essere sgradito agli insetti, è un ansiolitico naturale ) e Patchouly ( uno dei repellenti naturali più antico, con un profumo seducente, rilassante e distensivo ). 

E' uno spray senza alcool, dalla profumazione gradevole, indicato anche per la pelle sensibile e per i bambini. Contiene anche una miscela di essenziali come menta, lavanda, citronella e limone.



APIREMIN, pomata lenitiva al Veleno d'Api, Arnica e Capsico, un'efficace combinazione di attivi naturali che vanno ad agire su dolori muscolari e articolazioni doloranti.

Contiene veleno d'api, ricco di melittina, istamina, apamina, isolecitina e svolge una funzione antinfiammatoria. Il veleno d'ape è raccolto con un metodo innovativo che non ne causa sofferenza o danno e nel giro di pochissimo tempo, l'organismo dell'ape produrrà nuovo veleno. Nella formulazione troviamo anche arnica, un analgesico naturale che potenzia l'effetto del veleno d'api e capsico, che favorisce la vasodilatazione e permette un maggior assorbimento del veleno d'api.

 


 

SERUM-SIERO ACIDO IALURONICO PURO, è un siero per idratazione profonda, riempitivo delle rughe e rughette.

E’ un componente fondamentale del derma e grazie alle sue proprietà dona alla pelle una notevole elasticità e morbidezza. Stimola la rigenerazione delle cellule. Contiene acido ialuronico a doppio peso molecolare: la porzione di acido ialuronico a più alto peso molecolare forma sulla pelle un film idratante, rendendo la cute più elastica e vellutata. La porzione di acido ialuronico a minore peso molecolare penetra in profondità distendendo anche le rughe più profonde. E' indicato nel trattamento delle pelli disidratate, iponutrite e con rughe. Dona una idratazione profonda con conseguente riempimento delle rughe.

Prodotti Made in Italy, efficaci e naturali, vi invito a visitare il sito. Sabina

Nessun commento:

Posta un commento