martedì 27 luglio 2021

DRENAX FORTE GINGER LEMON, PALADIN PHARMA

 


 


Lo sapete che uno dei peggiori nemici di noi donne è la ritenzione idrica? Ovvero la tendenza a trattenere liquidi nell'organismo, che poi vanno ad accumularsi sottoforma di gonfiore su cosce, glutei e addome. 

Io ho trovato un valido alleato in Drenax Forte Plus Ginger Lemon di Paladin Pharma, un integratore alimentare a base di linfa di betulla ed estratti vegetali che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. E' un'integrazione efficace soprattutto per chi, come me, per esigenze lavorative, rimane molto tempo ferma nella stessa posizione e ti ritrovi a sera con piedi e gambe gonfie.

 



Drenax Forte è disponibile in vari gusti, io ho scelto la variante Ginger Lemon, ma troviamo anche Mirtillo e Uva, Ananas, Mango e Avocado, Arancia Curcuma e garantiscono un effetto drenante e depurativo, favorendo un'azione diuretica e migliorando il microcircolo. 

Drenax Forte Ginger Lemon contiene Betulla, Ortosifon, Tè verde e Lespedeza per favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso, oltre a Cardo mariano e Carciofo per favorire la depurazione fisiologica dell'organismo e Meliloto e Centella asiatica per aiutare la funzionalità del microcircolo.

Ovviamente è un integratore da abbinare ad uno stile di vita sano, con regolare attività fisica ed assunzione di tanta acqua. E' un prodotto adatto a vegani e vegetariani, senza glutine e senza zuccheri aggiunti. Ma come si utilizza Drenax Forte? 




Basta diluire 25/30 ml di prodotto in un litro di acqua da bere durante l'arco della giornata. La confezione basta per circa un mese di trattamento. Il gusto è gradevole e si beve piacevolmente a differenza di altre tisane depurative e soprattutto aiuta molto nell'eliminazione dei liquidi.

Volevo segnarlarvi un'iniziativa carina: acquistando un prodotto della linea Drenax, si possono richiedere gratuitamente dei consigli nutrizionali personalizzati, a questo link. Compilando un'apposita scheda, una biologa nutrizionista svilupperà il piano alimentare a noi più idoneo, basato sulla dieta mediterannea. L'iniziativa è valida per tutto il 2021. 

Il servizio offerto è altamente professionale, sono stata contattata dalla nutrionista che ha voluto maggiori dettagli su di me, su eventuale problematiche, intolleranze, allergie, per poter sviluppare al meglio il mio piano alimentare. 

Ho poi ricevuto il tutto via email: un pdf ricco di consigli nutrizionali, una tabella con il mio piano alimentare per pranzo e cena, i consigli sulle varie opzioni di colazione e spuntini, tante informazioni aggiuntive sui vari abbinamenti di cibo, su cosa consumare fuori casa, sulle porzioni e tanto altro. Pronto da stampare e da tenere a portata di mano per mangiare consapevolmente. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento