mercoledì 24 maggio 2017

YES, I AM. Sì, IO SONO.






          "Ancora prima di iniziare, ancora prima di ogni altra cosa Sì, Io Sono. Nel silenzio
           di una chiassosa solitudine mi cerco, mi confronto con la mia indole, mi immergo
           giù in profondità fin dove pare la mia essenza.
           Nonostante tutte le parti che, ahimè, sono chiamata a recitare nel concitato calpestio
           di questa vita, YES, I AM.
           Do forma alle emozioni, colore agli stati d' animo, così esprimo fiera tutta me stessa
           nel palmo della mano: nasce YES, I AM, l' innovativo HandWel."

Yes, I Am è il nuovissimo brand Made in Italy che, rivisitando i celebri baciamano, gioielli nobiliari in voga nel periodo del 1700/1800 ha ideato un nuovo tipo di accessorio, l' HandWel appunto, un accessorio da palmo che ha le fattezze di un bracciale rigido ma che in verità si infila come un anello. Un gioiello che vuole rappresentare a fondo la nostra personalità, non a caso Yes, I Am è disponibile con tanti hashtag diversi che vogliono sottolineare la nostra vera essenza. Io ho scelto semplicemente
l' hashtag Yes, I Am perchè mi rappresenta nel profondo.

Sì, Io Sono. E sono semplicemente quella che vedete, senza filtri e senza trucchi. Il servizio offerto da Yes, I Am è impeccabile, il nostro HandWel arriva nell' arco di 48 ore, perfettamente imballato. E' contenuto in una scatolina con logo, al suo interno dentro una bustina troviamo l' handwel, io lo trovo molto chic e ricercato nella sua semplicità.

In ottone color argento, nickel free, porta impresso l' hashtag che noi vogliamo comunicare al mondo, quello che rappresenta al meglio la nostra essenza, l' hashtag contiene un piccolo brillantino che alla luce del sole si illumina di mille bagliori.







Yes, I Am è disponibile anche con i seguenti hashtag: angel, badgirl, becool, becrazy, different, dreamer, family, friend, happy, love, respect e rock. Il prezzo è alla portata di tutti e si presta benissimo per un regalino assolutamente fuori dall' ordinario. Per i vostri acquisti click QUA.
Sabina.

1 commento: