domenica 28 maggio 2017

LINEA SOLARE CIEN SUN





Crescendo e diventando a mia volta mamma, sono diventata molto più attenta e scrupolosa
sull' esposizione ai raggi solari. Ammetto, nei miei anni migliori, di esser stata poco assennata in fatto di abbronzatura, con la scusa della mia carnagione che si abbronza facilmente e senza scottature, ho spesso abusato del sole e scarseggiato in protezione.

Da quando sono diventata mamma e con un bambino dalla carnagione non scura come la mia, soggetta anche a dei nei, ho dovuto rivedere il discorso della protezione solare e ho scoperto così che, usare sempre una protezione solare adeguata, non significa abbronzarsi di meno, ma abbronzarsi meglio. Evitare le ore più calde della giornata, significa abbronzarsi in maniera uniforme e di conseguenza fare sì che il colorito duri più a lungo.

Un paio di settimane fà, ho ricevuto da Lidl Italia un pacco contenente la nuova linea di solari disponibile nei punti vendita. Prodotti adatti alle esigenze di grandi e piccoli e che coprono tutti i tipi di carnagione. La collezione comprende numerosi prodotti dall' ottimo rapporto qualità/prezzo, sulla qualità sono convinta perchè ho un' amica dermatologa che li ha provati ed analizzati con grande successo. Troviamo prodotti per tutte le esigenze: per le persone che praticano sport, per le carnagioni delicate dei bambini, per chi si abbronza facilmente e lozioni doposole che idratano e leniscono la pelle da eventuali arrossamenti. Vediamo ora nel dettaglio i prodotti ricevuti.




SPRAY SOLARE FP 50+ PER BAMBINI: ideale per la pelle delicata dei bambini, lo spray solare Cien Sun a fattore protettivo 50+ si stende in una sola passata, grazie al pratico erogatore ad aerosol. Incolore e senza profumazione, la protezione agisce fin da subito, per permettere ai più piccoli di divertirsi in sicurezza tra tuffi e giochi di spiaggia. Resistente all' acqua. Confezione 150 ml, prezzo € 4,99

SPRAY SOLARE SPORT FP 30: dalla texture trasparente e dall' effetto rinfrescante, lo spray Cien Sun versione sport, resistente all' acqua, garantisce una protezione duratura. Pensato per coloro che amano l' attività fisica e non si fermano mai, il prodotto presenta un fattore protettivo adatto anche alle carnagioni più chiare. Confezione 200 ml, prezzo € 4,79




OLIO SOLARE SPRAY AL COCCO FP 6: un olio solare dall' irresistibile profumazione al cocco, questo prodotto Cien Sun regala un' abbronzatura intensa ed uniforme, proteggendo dai rischi derivanti da una prolungata esposizione al sole. Consigliato per chi ha un incarnato scuro o già abbronzato, l' olio assicura una pelle setosa e vellutata. Confezione 250 ml, prezzo € 3,99




LOZIONE DOPOSOLE ALL' ALOE VERA: texture fluida e proprietà rinfrescanti fanno di questa lozione doposole un must da applicare regolarmente per donare sollievo emolliente alla pelle irritata dal sole e prolungare l' abbronzatura. 24 ore di idratazione, per un incarnaro liscio e sano. Confezione 250 ml, prezzo € 2,99

LOZIONE DOPOSOLE ALLO YOGURT: morbida e delicata, la crema doposole Cien Sun allo yogurt idrata la pelle in profondità dopo l' esposizione al sole e ne favorisce il ritorno al suo equilibrio naturale. Un effetto rinfrescante che dona sollievo agli arrossamenti. Confezione 250 ml, prezzo € 2,99

E voi avete già pensato a come proteggervi dai raggi solari? Torneremo a parlare presto di questi solari a marchio Cien Sun, specialmente sulla mia gallery instagram dove condividerò con voi tutte le mie impressioni. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento