martedì 16 maggio 2017

DELIZIA ECO, SPAZZOLINO ECO SOSTENIBILE IN BAMBU' 100% BIODEGRADABILE





Oggi voglio parlarvi di questi spazzolini del brand DeliziaECO, perfetti per chi ha a cuore l' ambiente e la sostenibilità.
Sono spazzolini in bambù, adatti anche a chi ha scelto uno stile di vita vegano.
Ricordiamoci infatti che, essere vegani, non significa solo eliminare certi cibi dall' alimentazione, ma adottare anche uno stile di vita sano, che deve riflettersi in ogni campo, quindi anche nel vestire e nei prodotti cosmetici e per la pulizia. Lo sottolineo perchè ho conosciuto persone che si professavano vegane e poi usavano prodotti non cruelty free, tanto per citarne uno.

Questi spazzolini hanno setole senza BPA fatte di Nylon4 biodegradabili al 100%, quindi una volta consumato lo spazzolino, si può tranquillamente gettare nel compostabile o anche sotterrarlo in giardino senza nessun rischio per l' ambiente.




L' imballaggio è ovviamente eco-compatibile e gli spazzolini sono disponibili sia per adulti, che per bambini. La linea dello spazzolino è semplice, pulita ed elegante. Ha la particolarità di avere la parte finale colorata con logo, il colore è ecologico a base di olio vegetale ( disponibile in rosso e blu ) e le setole sono morbide.
Sul loro sito potete trovare anche lo Smooth Panda carta igienica e le cannucce in carta, tutto per una scelta più consapevole ed in pieno rispetto per la nostra terra. Per i vostri acquisti click QUA.

DeliziaECO è una divisione dell' azienda Delizia Delicatessen che tratta prodotti particolari nati dalla passione di Silvia Wirths, meranese che apprezza i sapori insoliti e tutto quello che cresce nella sua terra. Prossimamente nella sezione food vi mostrerò i suoi prodotti.
Sabina

4 commenti:

  1. Prodotto sicuramente indispensabile per la vita di tutti i giorni e se può essere d'aiuto per ridurre l'uso di plastica favorendo altri materiali sostenibili non posso che esserne a favore. Perchè se ci pensiamo sono poi tutti questi piccoli oggetti che fanno parte della vita quotidiana che fanno produrre tonnellate di rifiuti e contribuiscono ad inquinare questo nostro mondo .

    RispondiElimina
  2. Un oggetto indispensabile che diventa sostenibile ;)

    RispondiElimina
  3. molto interessanti queste informazioni, soprattutto perchè trattano un argomento al quale dovremmo dare più attenzione|

    RispondiElimina
  4. Adoro questi prodotti ecosostenibili, mi piacerebbe molto provarli, cerco da tempo spazzolini simili *-* grazie per la tua recensione

    RispondiElimina