martedì 6 giugno 2017

MICHELLE CALZATURE, STILE MADE IN ITALY.





Sappiamo tutte, noi donne, quanto sia importante scegliere le giuste calzature per il benessere dei nostri piedi. Non c' è nulla di più spiacevole che indossare delle scarpe scomode e che causano dolore e da donna, come credo sia capitato anche a tutte voi, mi è capitato ahimè abbastanza spesso.

Oggi voglio quindi parlarvi di Michelle Calzature e dei loro prodotti, rigorosamente Made in Italy. Dal sito leggiamo " il Calzaturificio Tommy è presente dal 1946 nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all' elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti ".

Parliamo infatti di calzature dal design ricercato, realizzate solo con pellami e tessuti naturali di primissima qualità, che si adattano alla conformazione del nostro piede e regalano quindi un senso di benessere. I dettagli sono curati fin nei minimi dettagli, lo stile è cento per cento italiano e possiamo scegliere tanti modelli diversi sia nella linea donna, che nella linea uomo, che in quella per bambino.




Sono cinque le caratteristiche che rendono speciali e diversi gli articoli Michelle Calzature: le suole ammortizzano l' impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale; i sottopiedi sono traspiranti e interamente lavorati a mano che si adattano all' anatomia del piede aumentando la superficie di appoggio; le tomaie sono straordinariamente morbide e con l' uso si
automodellano alla conformazione del piede regalando massimo comfort; la suola consente
un' aderenza ottimale su tutte le superfici conferendo sicurezza ai nostri passi; i materiali ecologici e naturali regalano un dolce abbraccio naturale al piede.




Io ho scelto un modello della collezione Colorissime Primavera/Estate 2017 e nello specifico i sandali Brasilia color ocra, con  due fibbie in pelle, soletta morbidissima color oro in vera pelle e suola leggera e flessibile. Se vi piacciono e le volete acquistare o volete vedere gli altri modelli proposti da Michelle Calzature, vi invito a visionare il loro negozio online su Amazon, cliccando QUA.

La mia esperienza personale mi ha portato ad amare ed apprezzare questi sandali, indossandoli sento un comfort assoluto mai provato con nessuna altra calzatura e vi assicuro che, parlando da persona che ha sempre massacrato i suoi piedi, è una sensazione troppo bella e piacevole. Saprò regalarvi certamente nella stagione estiva tanti scatti dei miei nuovi sandali Michelle.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento