lunedì 10 dicembre 2018

AMELIE JEWELS AND DREAM, SCEGLI IL MADE IN ITALY PER I TUOI REGALI.





Oggi nel blog parliano di artigianato italiano, di ragazze che, con passione, creano con le loro mani gioielli in linea con le ultime tendenze di mercato, ma dallo stile unico ed inconfondibile.

Ricordiamoci che il giusto accessorio, può fare la differenza nel nostro look e Cattivi Pensieri con questo articolo vuole sostenere il Made in Italy e l' artigianalità, scegliendo gioiellini creati a mano e non gioielli creati in serie che saranno quelli che vedremo addosso poi a tante donne.
Io voglio avere invece pezzi unici che mi contraddistinguino, che rispecchino il mio stile, la mia unicità, il non volermi omologare.

Alessia e Barbara sono abituate fin da bambine a creare gioielli nell' azienda di famiglia, nel corso degli ultimi anni, hanno sviluppato il loro marchio Amélie Jewels and Dream appunto, le cui collezioni potete visionare e acquistare qua.
Tutte le loro creazioni sono oggetti unici, non esiste un pezzo uguale all' altro. I gioielli possono dare colore ad un look troppo serioso, possono arricchire anche l' abbigliamento più semplice, vige la regola del non esagerare, ma con la giusta collana, il giusto paio di orecchini, o il bracciale, ogni nostro look acquisirà valore in stile.

Ma ora preferisco lasciarvi con i gioiellini di cui sono stata omaggiata, perchè rendono meglio l' idea di qualsiasi parola.








Io credo che scegliere un dono handmade per il Natale, sia un ottimo modo per sostenere
l' artigianalità italiana. Non lo credete anche voi?
Non sono stata pagata per scrivere questo articolo, queste sono le mie considerazioni personali dopo aver ricevuto il gradito omaggio. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento