giovedì 18 maggio 2017

REVIEW CREMA MANI MENTA&LIMONE LA SAPONARIA




Dovete sapere che non resisto dall' acquistare tre categorie di prodotti: saponette, burrocacao e creme mani. Questa crema mani firmata La Saponaria faceva parte di una confezione di BioInvasati ed era abbinata ad un balsamo labbra, oltre che ad una bustina di semini per coltivare fiori che attirano farfalle e coccinelle.

Iniziamo con il dire che adoro alla follia il packaging, una deliziosa scatolina in alluminio riciclabile  che contiene 60 ml di prodotto e che trovo pratica e poco ingombrante da portare in borsa. Una volta aperta, ha una durata di 6 mesi. Ricca di oli essenziali di menta e limone, ha una profumazione favolosamente fresca, si sente ben distinta sia la menta che il limone. Ha una texture burrosa e compatta, si assorbe facilmente e non lascia quelle mani untuose che tanto non sopporto.
Arricchita con olio essenziale di Limoni di Sicilia, che aiutano a proteggere i capillari e allo stesso tempo uniformano il colorito e schiariscono le macchie brune, contiene inoltre Aloe Vera che lenisce le irritazioni, olio extravergine di oliva, burro di karitè e olio di argan. Un vero concentrato di idratazione.

Lascia mani morbide e piacevolmente vellutate e nutrite. Ho sempre bisogno di idratazione extra per le mie mani, specialmente nelle giornate di vento, mi si aprono dei fastidiosi tagliatti attorno alle unghie e questa crema soddisfa totalmente le mie esigenze. Non c' è un solo punto a suo sfavore. Anche il prezzo è piccolo, solo € 5 ( acquistabile QUA ) e per me è diventata un rito quotidiano ed irrinunciabile.




La stessa crema mani la troviamo nella variante all' olio extravergine di oliva e rosa e karitè. Vi invito a seguire La Saponaria anche sulla loro pagina facebook, per rimanere aggiornate sulle novità e sulle promozioni attive.
Sabina.



5 commenti:

  1. deve avere un profumo buonissimo questa crema *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabina, io sono finita qui dopo aver letto il post di Vanessa, ma appena entrata mi sono resa conto che stavo già seguendo questo blog. La tua review è molto interessante, sembra un ottimo prodotto poi anche il prezzo è conveniente il che è una cosa ottima.
    Ti auguro una buona serata e un bel fine settimana in arrivo.
    Cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. penso sia meravigliosa questa crema...anche la miacia apprezza, vedo; Grazie per la bellissima ed accurata descrizione, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Che carina la tua gattina/ino *-*
    Non ho provato molti prodotti della Saponaria, ma riconosco che sia un'azienda che merita tantissimo. Questa crema deve avere un profumo buonissimo, molto estivo *-*

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro le saponette!! :)
    Di questa crema ho la versione rosa e karitè e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina