giovedì 11 maggio 2017

MEET&GREET STONEWALL KITCHEN CON SHOWCOOKING BY CHIARA MACI E LAUREL EVANS





In occasione della fiera internazionale Tuttofood 2017, in contemporanea anche con la Milano Food Week, l' azienda alimentare del Maine Stonewall Kitchen ha incontrato il 9 Maggio in uno speciale Meet&Greet, giornalisti, buyer e blogger italiani.

La serata informale e easy, si è svolta nel bellissimo loft 10 Watt di Milano e comprendeva anche lo showcooking di due famose food blogger come Chiara Maci e Laurel Evans che arrivando da culture diverse hanno messo in scena piatti davvero interessanti, utilizzando i prodotti alimentari dell' azienda ( salse BBQ, mix di spezie e tanto altro ).

Presenti alla serata anche le due rappresentanti dell' azienda americana: Natalie King, executive vice president e Carol Deeney, international sales&marketing manager, che ci hanno fatto vedere un video rappresentativo della loro azienda e offerto un assaggio delle ricette presentate, oltre a tante sorprese culinarie, il tutto condito da un' atmosfera conviviale e rilassata tra un bicchiere di spritz e uno di buon vino.

L' azienda Stonewall Kitchen ha compiuto recentemente 25 anni. La sua avventura inizia nel 1991 al mercato degli agricoltori di Portsmounth del New Hampshire, dove i fondatori Jim Stott e Jonathan King si presentano con 12 prodotti preparati su una stufa. All' inizio una conduzione strettamente famigliare, in seguito l' ampliamento reso necessario dall' apprezzamento sempre più crescente dei prodotti proposti ed oggi 75.000 vasetti prodotti al giorno che sottolineano l' enorme successo.
L' azienda utilizza solo materie prime selezionatissime per i suoi prodotti e ad oggi Stonewall Kitchen è presente in 43 paesi con oltre 500 persone alle proprie dipendenze.

In Italia i prodotti sono distribuiti da Alpes S.r.l. ( per consultare il sito con i prodotti click QUA )
Vi offro ora un piccolo reportage con scatti della serata.












Ringrazio Stonewaal Kitchen per il gradito invito. Sabina.

1 commento: