martedì 2 maggio 2017

ATMOSFERA GARANTITA CON LE CANDELE GALA KERZEN





Niente mi rilassa maggiormente dell' atmosfera calda delle candele... il divano, le luci soffuse, un gatto in grembo da accarezzare e la compagnia di un libro, sono elementi indispensabili per rendere ancora più speciale e rilassante l' atmosfera. Se poi le candele sono profumate come quelle di Gala Kerzen, ancora meglio!

Gala Kerzen è un' azienda tedesca, una delle più grandi produttrici di candele in Europa che, da oltre 40 anni, produce candele di ogni tipo e conformi alle normative di qualità e sicurezza. Le loro candele soddisfano tutti i canoni di sicurezza, sono controllate e garantite dall' ECA, alleanza che riunisce le più grandi e sicure aziende produttrici di candele.

Il sito, anche se tedesco, è ben strutturato e di facile consultazione, le categorie di candele sono diverse e vanno a soddisfare tutti i gusti: candele natalizie e adatte alle varie ricorrenze, candele galleggianti, candele votive, candele in vetro, candele pilastro, lumini e tanto altro. Io ho scelto delle candele in vetro e dei lumini, per me il top dell' atmosfera.





Io ho scelto i lumini, che vengono venduti in confezione da 10 pezzi, nelle fragranze fresco lino, dal delicato profumo di bucato appena fatto e mango e papaya. Le profumazioni sono delicate, persistenti ma non invasive, così come le preferisco. Il profumo deve arricchire lievemente la stanza, avvolgerla, non invaderla. Acquistabili QUI anche in altre fragranze.




Le candele in vetro sono eleganti e di linea semplice e pulita, ho scelto sia la fragranza all' arancia, che la fragranza classica alla vaniglia, immancabile tra le mie candele. Queste candele le reputo di grande qualità, in quanto bruciano omogeneamente, senza lasciare antiestetici buchi assimmetrici. Le potete trovare QUA in diverse profumazioni, una più buona dell' altra.
Potete trovare alcuni tipi di candele Gala Kerzen anche su Amazon.
Sabina.

3 commenti:

  1. Adoro le candele.... essendo iperattiva mi rilasso molto difficilmente e una delle poche cose che riesce a trasmettermi una sensazione di pace e relax assoluto è una candela accesa e ancor meglio se profumata. Ne ho per questo in ogni stanza della casa, dalla sala al bagno passando per ogni mensola di corridoio e cucina....come dire...è quasi una mania ! Adoro abbinarle ai colori delle stagioni e queste in vetro che hai scelto sono bellissime chissà com'è il profumo di arancia in casa mmmmmm !!!!!

    RispondiElimina
  2. E le tue foto mi rilassano tantissimo :)

    RispondiElimina