venerdì 25 giugno 2021

LA MIA ESPERIENZA CON BIOBELLINDA.

 


 

Femminilità: espressione di una parte di sè in relazione all'amore per sè stessi.

Quando ci si ama e si sta bene con se stessi, ci si prende anche cura di sè con i giusti prodotti. Lo sapete che da qualche anno prediligo prodotti con un inci pulito ed oggi voglio presentarvi Biobellinda, un brand diffuso in molti paesi del mondo, che produce cosmetici e prodotti igienici per la casa, affidabili e con ingredienti naturali.

I loro prodotti sono certificati eco e vegan e hanno una filosofia green in termini di ambiente e stile di vita sostenibile. Ho avuto modo di testare due referenze cosmetiche, partiamo dallo Spray corpo luminoso Sasy, delicatamente profumato di fiori e frutta, che garantisce idratazione e freschezza alla pelle e che grazie alle micro particelle dorate, regala bagliori alla nostra pelle, favoloso sull'abbronzatura!

Si applica dopo la doccia o all'occorrenza, necessita di qualche istante prima che si asciughi, ma lascia la pelle morbida e setosa, luminosa e delicatamente profumata.

 


Altro consiglio che voglio darvi è la Crema solare antietà Spf 50+, questa.

 


 

Ricordatevi che è fondamentale proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole e non solo in estate, ma anche durante l'arco dell'anno è consigliabile usare la protezione solare per mantenere una pelle sana, luminosa e prevenire l'invecchiamento cutaneo o le macchie solari.

Questa crema oltre a gantarire uno schermo efficace dai raggi solari, garantisce un rapido assorbimento e non lascia residui oleosi grazie alla sua formula oil free. La profumazione è delicata, appena percettibile. Sottolineo che, usare la protezione solare 50+, non significa non abbronzarsi, c'è ancora questa assurda credenza che, più la protezione è alta, più non ci si abbronzi!

Semplicemente la pelle si abbronza più lentamente, ma consente di non scottarsi e di avere un'abbronzatura long lasting che non si squama dopo poche settimane e che trascinerete tranquillamente fino all'autunno. Inoltre non correte il rischio di veder comparire le anti-estetiche macchie cutanee.

Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento