martedì 22 giugno 2021

CREMA ANTI AGING Q-DEARM- Q1 SHOP, LA DERMOCOSMESI ITALIANA

 

 

Oggi vi parlo di Q1 Shop, negozio online che vende prodotti dermocosmetici, direttamente dal produttore al consumatore.

Ma sapete cos'è la dermocosmesi? E' quella categoria che si occupa della pelle e delle sue problematiche, ricercando soluzioni ottimali con preparati cosmetici arricchiti da principi attivi funzionali, ovvero i dermocosmetici, che curano il benessere della pelle di viso e corpo, o cercano di riportare la pelle alterata da fattori come acne, arrossamenti, couperose, rughe, macchie, cicatrici etc. ad una condizione normale.

I prodotti in vendita su Q1 Shop sono Made in Italy e le formulazioni racchiudono l'esperienza pluriennale nel settore della ricerca e materie prime di qualità. I loro prodotti vogliono essere un professionale ed efficace aiuto, per tutte quelle problematiche di pelle che possono creare disagio, non parliamo solo di riduzione delle rughe, ma anche di aiutare la pelle a rigenerarsi dopo interventi chirurgici o trattamenti invasivi e chi ha dovuto fare i conti come me, con l'accettazione di una lunga cicatrice sul corpo, sa quanto sia importante per il fattore psicologico, trovare un prodotto valido per aiutare la pelle nel suo fisiologico processo di guarigione.

Io sto mettendo alla prova la Crema Anti Aging Q-Derm, questa.

 

 

Le rughe non sono altro che un decadimento di collagene ed elastina, dovuto a processi ossidativi, infiammatori e per il trascorrere degli anni. Questa crema attiva anti aging, andrà a stimolare la rigenerazione di collagene ed elastina per un effetto riempitivo e volumizzante, oltre a tonificare e distendere la pelle.

Come si legge nel sito, nella formulazione troviamo:

Polipeptidi pre trattati: gruppi di aminoacidi (tetrapeptidi ed esapeptidi) che agiscono stimolando i fibroblasti che sono le cellule incaricate di produrre  collagene ed elastina. Attivano processi anti infiammatori ed antiossidanti. Il pretrattamento consente ai polipeptidi di penetrare in profondità senza appesantire la crema in assorbimento. 

Acido Ialuronico: Efficace e duratura idratazione dello strato corneo (superficiale) della pelle. Reticolando l’acido ialuronico crea una rete di supporto per il posizionamento del nuovo collagene. 

Acido Betaglicerretico: importante azione antiossidante e di supporto alla micro-circolazione. 

Complesso Beta Glucano: componente nutritiva ed antinfiammatoria capace di generare un film protettivo sulla pelle (idoneo come base per il trucco).

E' una crema che si presenta in un pratico flacone airless, questo consente una migliore conservazione del prodotto che non viene a contatto con aria ed umidità, inoltre consente di dosare la crema in base alle nostre esigenze, senza sprechi e senza contaminazioni esterne dal momento che le nostre mani, per quanto possano essere pulite, possono contaminare facilmente la crema con microorganismi e causarne un deterioramento precoce. Nel flacone airless troviamo quindi praticità, zero sprechi grazie al dosaggio più accurato e protezione dei principi attivi contenuti nel prodotto. 

Il flacone della Crema Anti Aging Q-Derm, contiene 40 ml di prodotto e ha una durata di 6 mesi dall'apertura. La crema non contiene conservanti ed è priva di siliconi, petrolati, parabeni, bisfenolo ed allergeni. 

 


 

La crema ha una texture bianca e lattiginosa, molto piacevole da stendere e si assorbe all'istante, cosa che apprezzo sempre molto perchè non si perdono minuti preziosi la mattina prima del make-up, non lascia infatti la pelle lucida e la pelle risulta morbida ed idratata fino a sera. 

Come sempre sottolineo l'importanza della costanza nei trattamenti. Non si possono ottenere risultati se non ci si impegna quotidianamente, mattina e sera, ad osservare una scrupolosa skincare. Settimana dopo settimana, la vostra pelle risponderà al prodotto utilizzato, vi ricordo che per vedere i primi risultati apprezzabili, ci vorranno circa 28 giorni, perchè è il tempo impiegato dall'epidermine per rigenerarsi, rinnovare cioè le cellule cutanee in superficie lasciando spazio a quelle nuove.

La Crema Anti Aging Q-Derm si può definire una crema multifunzione: non solo va ad agire e migliorare l'aspetto della pelle segnata dalle rughe, ma porta sollievo anche alla pelle stressata dagli agenti atmosferici od inquinanti, è un coadiuvante nei trattamenti della dermatite atopica e nelle sofferenze traumatiche post trattamento come interventi chirurgici, tatuaggi, peeling ed epilazione.

Il suo utilizzo mattina e sera, consente di avere una pelle maggiormente idratata, elastica e luminosa. Ho il piacere di offrirvi un codice sconto del 10% sul vostro primo acquisto, inserendo il coupon AMICIQ1. Ringrazio Q1 Shop per avermi dato modo di conoscere e parlarvi dei loro prodotti. Sabina.

 



 

 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento