giovedì 24 giugno 2021

ACQUISTI DI TENDENZA SU MILANOO



A chi non piace fare shopping? Soprattutto quando possiamo farlo comodamente sedute dalla poltrona di casa con un semplice clic? Voglio quindi lasciarvi un consiglio per i vostri acquisti di tendenza.

Parliamo di Milanoo, un sito fondato nel 2008 da Albert Feng, con sede a Chengdu, in Cina e dove possiamo trovare una ricca sezione di vestiti, scarpe, intimo e costumi da bagno, oltre ad abbigliamento per matrimoni e cerimonie. Apprezzo sempre molto i siti di abbigliamento che offrono una sezione dedicata alle donne curvy e lo fanno con abiti frizzanti e alla moda e non con i classici abiti dal taglio classico. 

Insomma, Milanoo offre un catalogo di prodotti davvero ricco, in costante aggiornamento, che segue le tendenze di mercato e con un buon rapporto qualità/prezzo. Io oggi voglio parlarvi della sezione Sandali con tacco, chi mi conosce sa della mia grande passione per i tacchi alti. 

Il tacco alto è sinonimo di femminilità, la donna che indossa un paio di tacchi alti risulta subito più sensuale, la sua camminata è più sinuosa, le gambe sembrano più lunghe ed armoniose, i piedi inarcandosi diventano attraenti e le caviglie scoperte sono un richiamo irresistibile.

I tacchi alti sono sinonimo di autostima e la donna che li indossa, dimostra di essere sicura di sè e del proprio fascino. Io mi sono letteralmente persa via ad ammirare tutti i sandali con tacco presenti sul sito, vi mostro i miei preferiti.

 





Avete visto quanto sono belli e femminili? Per quanto mi riguarda, un paio di sandali rossi non possono mai mancare, il rosso è sinonimo di passione e un paio di scarpe rosse dona carattere a qualsiasi look. Mi piacciono anche i sandali con dettagli preziosi come strass o perle, inserti in pizzo o cinturini particolari. Non trascurate mai l'importanza di un bel paio di sandali con tacco, fanno davvero la differenza!

E visto che siamo in estate ed in periodo di vacanze, vogliamo parlare di Costumi da bagno? Per rilassarci in riva al mare o al bordo di una piscina, non possiamo trascurare la scelta del costume da bagno: che sia intero, due pezzi, a tinta unita o a fantasia, bisogna saperlo scegliere in base al proprio fisico, in modo che possa valorizzarci e farci sentire a nostro agio. Possiamo poi corredarlo con un paio di occhiali da sole ed un cappello di paglia e saremo subito perfette! 

Sul sito possiamo trovare bikini, costumi interi, costumi da bagno due pezzi per chi fa sport sull'acqua, monokini, ma anche copricostumi e attrezzature da nuoto. Ecco la mia wishlist. 






La sezione di costumi da bagno è davvero ampia e per tutti i gusti, troviamo costumi sexy, classici, colorati, a fantasia, impossibile non innamorarsi di qualche modello.

Vi ricordo che Milanoo accetta come forma di pagamento le principali carte di credito, paypal e bonifico bancario. Per la spedizione, che avviene tramite corriere, potete scegliere tra veloce, standard e super economica, ovviamente il prezzo varia in base alla spedizione scelta. E allora cosa aspettate a fare shopping su Milanoo? Sabina.




Nessun commento:

Posta un commento