venerdì 18 giugno 2021

GOLD COLLAGEN EYE MASK, ISDREAM

 

 

Nella mia beauty routine, non possono mancare i patch occhi. Preziosissimi per regalarsi un vero e proprio momento relax, donano immediato sollievo agli occhi stanchi e lo sguardo appare subito più fresco e disteso. 

Io prediligo patch occhi formulati con ingredienti il più possibile naturali, questa volta ho voluto mettere alla prova Gold Collagen Eye Mask di Isdream, brand fondato da cinque beauty influencer che credono che nella natura ci siano tutte le risposte alle esigenze della nostra pelle. I prodotti Isdream sono formulati con ingredienti naturali e biologici.

Vediamo ora nel dettaglio questi patch occhi. 

 


Come si presenta la Gold Collagen Eye Mask? I patch sono contenuti in un barattolo nero elegante e contiene 30 paia di patch, corredati da una spatolina per prelevarli facilmente. 

I patch sono in hydrogel imbevuti, contengo oro 24 K ed altri estratti naturali tra cui caffeina ed aloe vera, che nutrono il contorno occhi in profondità. Sono consigliati a chi passa molte ore davanti allo schermo del pc o dello smartphone ( presente! ), o a chi soffre di secchezza nel contorno occhi, causato dagli ambienti climatizzati, oppure a chi semplicemente vuole decongestionare lo sguardo, minimizzare le rughe sottili e schiarire le occhiaie. 

E' un prodotto cruelty free, che contiene il 95% di ingredienti biologici, è artigianale e vegano e tenuti in frigo prima dell'utilizzo, regalano un benessere immediato e sgonfiano le borse, visto che vanno a drenare i liquidi accumulati. Il tempo di posa è di 10/15 minuti, anche se io tendo a tenerli una ventina di minuti ed è consigliabile utilizzarli alla sera e approffittare di un momento di relax: i patch sono molto imbevuti di prodotto e tendono a scivolare per i primi minuti, motivo per cui è consigliabile stendersi e aspettare che asciughino. 

Una volta tolti, vado a massaggiare il prodotto eventuale rimasto e il mio sguardo è disteso e luminoso. Consigliatissimi, potete acquistarli ad un piccolo prezzo nel loro shop o su Amazon. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento