venerdì 10 maggio 2019

TANTI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE LO SHOPPING FASHION FIRMATO MANZARA.





 Anche se nell' ultima settimana, più che in primavera sembra di essere tornati in autunno, state pur certi che, presto arriveranno le belle e calde giornate che ci faranno pensare all' estate oramai vicina e alle tanto attese vacanze.

Il secondo pensiero di una donna, dopo la remise in form, è la scelta dei costumi da sfoggiare al mare, in piscina o al lago. Con questo articolo, voglio portare alla vostra attenzione un sito di shopping online, dove trovare le ultime tendenze in fatto di stile e cioè MANZARA.




Di Manzara ho letto tante recensioni positive negli ultimi mesi e così ho deciso di navigarci per diversi giorni e le mie conclusioni sono le seguenti: è un sito innanzittutto Made in Italy, fatto non trascurabile quando si parla di shopping online, di facile consultazione.

Manzara è suddiviso per categorie: scarpe, abiti, costumi da bagno, maglie, giacche, pantaloni, leggings, maglioni, abbigliamento intimo, borse, accessori, abiti maschili, una speciale sezione per taglie forti ed una per i saldi.
Ho aperto pagine su pagine e sono stata colpita dalla varietà delle proposte, tutte di tendenza e che ricoprono stili differenti, cosicchè potrà fare acquisti sia la donna a cui piace vestire classico od elegante, che la fashion addict che ricerca capi ed accessori più particolari. Insomma, su Manzara troviamo modelli per tutti i gusti, per tutti i fisici e per tutte le fasce di età.

Io però voglio darvi qualche consiglio sulle ultime tendenze mare, visto che è il pensiero principale di noi donne, giovani e meno giovani e su Manzara ho scoperto una vasta e ricca scelta di COSTUMI uno più bello dell' altro. Vi faccio vedere alcuni modelli che mi hanno colpito particolarmente.









Come potete notare, non solo BIKINI, ma anche eleganti costumi interi, costumi per chi è più sportiva e pratica surf, trikini, modelli con slip a vita alta seguendo la tendenza vintage e tanto altro.

Non trovate che sia così comodo, poi, acquistare comodamente sedute in poltrona?
Si può pagare con carta di credito, paypal, oppure alla consegna della merce. Le spese di spedizione ammontano a € 3,90 ma sono gratuite per ordini superiori a € 50 e la merce viene consegnata in 1/4 giorni lavorativi tramite corriere Gls. La restituzione della merce, in caso di problemi, deve avvenire entro i 14 giorni dall' acquisto.

Prossimamente vi farò vedere il mio acquisto, rimango in attesa che arrivi e valuteremo insieme la qualità e la vestibilità. Sabina.

1 commento:

  1. Mi piacciono moltissimo questi modelli soprattutto quello blu e quello bianco sono molto nelle mie corde! Mi sa che vado a fare un salto sul sito lo adoro perchè trovo sempre ciò che più mi valorizza! Questi sono perfetti per l'estate che si appresta a venire ^^

    RispondiElimina