lunedì 13 maggio 2019

VOOGUEME, LA SCELTA GIUSTA PER OCCHIALI DI TENDENZA.





Gli occhiali, che siano da vista o da sole, sono quell' accessorio indispensabile per ogni fashion victim che si rispetti. A parte proteggere gli occhi dalla luce diretta del sole, o in caso di occhiali da vista, aiutarci nella lettura e nella buona visione, diventano spesso parte integrante del nostro look.

Io personalmente non esco mai di casa senza i miei occhiali da sole, li uso anche in inverno, perchè i miei occhi sono delicati e molto sensibili alla luce. Mi piace anche cambiare occhiali in base al mio umore e al mio outfit, così come posso fare con una borsa o con un paio di scarpe.

Oggi vi presento quindi il sito VOOGUEME, nato da un' appassionata fashionista, che offre un ricco assortimento di occhiali da vista e da sole, uomo/donna, con montature uniche e particolari che regaleranno stile al vostro outfit. Design e qualità viaggiano di pari passo, potete trovare occhiali per tutte le foggie e per tutti gli stili, da quello più elegante, a quello più eclettico, dall' occhiale volutamente vintage ai tanto gettonati CAT EYE GLASSES, guardate un pò quanto sono carini...




So che molti sono diffidenti ad acquistare occhiali online, perchè preferiscono sempre provarli prima dell' acquisto, ma Voogueme offre un servizio davvero interessante ed utile: poter caricare una propria foto sul sito e vedere se quell' occhiale che ci piace tanto, si adatta al nostro viso. Grazie a questo servizio, ho potuto scartare alcuni modelli che mi piacevano, ma che non si adattavano alla mia persona e scegliere l' occhiale perfetto ( che vi farò vedere prossimamente, non appena arriverà a casa mia ). Sul sito, di facile consultazione, potete trovare occhiali per tutti i gusti e materiali, molto ricca la sezione occhiali da vista PRESCRIPTION GLASSES ONLINE, dove gli ottici garantiscono sempre occhiali di qualità ad un prezzo accessibile.






Molto interessante anche la sezione low cost CHEAP GLASSES, dove poter trovare occhiali alla moda con un prezzo davvero ridotto.
Gli occhiali sono un accessori indispensabile per ogni donna, basta saper scegliere quelli che meglio si adattano alla nostra fisionomia e andranno ad esaltare il nostro make-up e il nostro stile.





E ora non mi resta che aspettare che i miei occhiali arrivino, per poterli provare e valutare insieme la qualità e il servizio offerto.Curiose di sapere il modello che ho scelto?
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento