venerdì 3 maggio 2019

SCEGLIERE I GIUSTI ARTICOLI TESSILI PER LA CASA CON WILD FOLK.





Navigando in rete, mi sono imbattuta nel sito inglese Wild Folk e me ne sono innamorata all' istante.
Parliamo di un brand che, con la passione e l' esperienza maturata nel settore tessile nel corso degli anni, ha deciso di creare articoli per la casa, assolutamente unici nel loro genere.

Inizialmente la loro mission è stata creare articoli tessili di design per il settore nursey, quindi cuscinetti con animali, carta da parati per le camerette, biancheria per il lettino, vestitini e pupazzetti, in tinte delicate, poi hanno deciso di spostarsi su altre collezioni, per offrire diverse soluzioni di design.

Sono articoli tessili unici nel loro genere e dopo aver toccato con mano i prodotti, posso garantire
sull' assoluta qualità dei tessuti e sui colori, davvero molto intensi e vibranti.

In catalogo troviamo la collezione Bijoux, con stampe grafiche e floreali impreziosite da perline, perle od ornamenti in metallo; troviamo i cuscini a forma di animali, la collezione Heart & Soul, con la gamma Lancashire che comprende stoviglie, tessuti e cuscini ( ma potete commissionare le vostre regioni preferite ); la collezione Legacy Isle in collaborazione con BeccaWhoDesign, tessuti di lusso che hanno come soggetto la fauna selvatica britannica; la collezione Picture Perfect, spledidi cuscini fotografici che catturano la profondità e la bellezza della natura e della fauna selvatica.

Ora vado a farvi ammirare gli articoli tessili che ho scelto per la mia casa.





CUSCINO GUFO COLLEZIONE LEGACY ISLE, misura 40x40 cm, in cotone rasato con bordatura colorata, stampa digitale, imbottitura soffice e che rispetta le normative FR. Quello che colpisce di questo cuscino, oltra alla sofficiosità, sono i colori nitidi e sorprendenti. Il cuscino è sfoderabile e si può lavare in lavatrice a bassa temperatura.




TOVAGLIETTA DA TEA, COLLEZIONE HEART & SOUL, una tovaglietta bella ampia, ideale per due persone, 100% cotone e con stampa digitale. Colori nitidi e perfetta definizione dei dettagli.





SHOPPING BAG PUZZOLA COLLEZIONE LEGACY ISLE, molto carina e pratica, dai colori nitidi e sorprendenti.

Sono rimasta totalmente soddisfatta da Wild Folk, tessuti di qualità e nitidezza e vivacità dei colori. Non posso che consigliarvi l' acquisto dei loro articoli, sono sicura che entrando nel sito ve ne innamorerete a colpo d' occhio.
Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento