martedì 28 maggio 2019

OPINIONI E SWATCHES PIXI LOVE EYE REFLECTIONS PALETTE.





Dopo averli usati per diversi mesi, sono pronta a parlarvi degli ombretti firmati Pixi Beauty, la Eye Reflections Palette.

Partiamo dal presupposto che sono due palette contenenti ciascuna 12 ombretti, abbiamo la Natural Beauty e la Reflex Light, da 16,5 g ciascuna. La mia preferita in assoluto è la Reflex Light, ma ammetto di mescolare spesso i colori delle due palette, per infinite possibilità di make-up. Passiamo ora agli swatches.





REFLEX LIGHT, una combinazione di 12 ombretti minerali, dalle tonalità metallizzate. Dall' alto e da sinistra a destra troviamo le seguenti tonalità:

Vanilla Glits, Nude Lustre, Gold Foil, Pink Lustre, Vintage Gold, Brilliant Bronze, 3D Peach, Auburn Blaze, Copper Penny, Antique Bronze, Chestnut Glimmer, Cocoa Glaze. 

Sono colori altamente pigmentati, luce pura, si possono usare sia asciutti, risultando pieni già alla prima passata, che con il pennello umido, si sfumano bene, cosa meravigliosa per chi, come me, non è troppo brava con gli ombretti e consentono un make-up luminoso, ma naturale. Non sono polverosi, ad eccezione del colore più scuro che preferisco utilizzare con il pennello umido.






NATURAL BEAUTY, 12 ombretti dalle tonalità neutre, suddivisi tra metallizzati e opachi, dal sottotono neutro/freddo, dall' alto e da sinistra verso destra troviamo:

Sheer Sand, Metal Mauve, Petal, Antique Rose, Rose Clay, Metallic Rose, Deep Taupe, Foiled Bronze, Soft Brown, Chocolate Brown, Cocoa Shimmer e Bronze Gleam.

Gli ombretti opachi sono davvero molto tenui e alcuni polverosi, quindi preferisco usarli con il pennello umido, per un buon risultato. Due colori, il Rose Clay e il Cocoa Shimmer sono matte ma all' interno hanno dei microglitter che rendono il make-up luminoso, mentre il Metal Mauve è un metallico strepitoso che potrete usare benissimo come illuminante. Tra l' altro affidatevi ai pennelli di Pixi Beauty e avrete un grande risultato!
Gli ombretti hanno una buona durata, resistono inalterati da mattina a sera, tenete conto che non sono solita utilizzare un primer e la mia palpebra è leggermente oleosa,inoltre contengono Vitamina E, che nutre e protegge la pelle, mica che offre lucentezza naturale e tanti oli emollienti. 

Per me dei buoni prodotti, sottolineo che le palette non contengono specchio, nè pennello.Potete acquistarle sul sito qua.
Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento