martedì 16 aprile 2019

VI SPIEGO PERCHE' SCEGLIERE BIOMED ORGANICS PER LA VOSTRA SKINCARE.





Se tra decine di brand che potete trovare in farmacia, vi state chiedendo perchè scegliere proprio Biomed Organics, ve lo spiego io.

Biomed è un marchio dermocosmetico per la cura della pelle, il che significa che i prodotti combinano un’azione dermatologica con una cosmetica per ottenere una pelle sana e bella.Troviamo in catalogo prodotti per la cura della pelle, anche quella più sensibile, per il corpo, per gli occhi, per i problemi specifici e parliamo di prodotti naturali ed organici al 96/99%, che contengono formulazioni delicate e non aggressive.

I prodotti Biomed Organics sono approvati dai rigidi standard Ecocert, non contengono parabeni, oli minerali, phenoxiethanol, profumi sintetici, sono testati dermatologicamente e soprattutto sono cruelty free. Scegliendo i loro prodotti, decidiamo quindi di adottare uno stile di vita green e regaliamo benessere alla nostra pelle, con prodotti mirati che vadano a prendersi cura delle varie esigenze.




FORGET YOUR AGE, già il nome " Dimentica la tua età " ispira assai, la crema è contenuta in un barattolo di vetro con tappo a vite e contiene 50 ml di prodotto.
E' una crema che promette di ridurre le rughe, stimolare la produzione di collagene che con l' età tende a diminuire, proteggere le cellule e ridare loro vitalità. La crema contiene ingredienti naturali, tra cui l' innovativo Phycojuvenine, ossia un estratto dell' alga marrone Laminara digitata, che stimola la produzione di collagene che con l' età tende a diminuire, protegge e stimola le cellule e l' attività dei fibroblasti. Nella formulazione la parte idratante è data dal Burro di Karitè, dall' Olio di Argan, dall' Olio di Avocado e dall' Aloe Vera. Termina la formulazione l' Olio di Semi di Cotone che stimola il rinnovamento cellulare.
E' una crema dalla profumazione gradevole e persistente, la texture è ricca ma non lascia untuosità sul viso, si assorbe bene e pertanto la utilizzo senza problemi anche la mattina prima del make-up. In passato ne avevo già provata una confezione con grande soddisfazione, per tanto si rinnova il grande amore per questa crema che dona luminosità alla pelle, distendendo i tratti del viso. Acquistabile qua.




VEIN VANISH, questo prodotto promette di contrastare problemi di capillari e le cosidette vene ragno, quei segni rossi sottili sulla pelle di cui soffro ahimè, avendo avuto seri problemi vascolari in passato, ora sotto controllo. Il prodotto stimola le fibre di collagene, inibisce la formazione di nuovi vasi sanguigni e aiuta a riassorbire quelli già esistenti.
Il prodotto si presenta in un pratico tubetto da 90 ml, la crema ha una texture morbida che si stende facilmente e altrettanto facilmente si assorbe, dal profumo delicato e gradevole. La sto usando con costanza da alcune settimane, ma non ho notato grossi miglioramenti, solo una leggera diminuzione d' intensità del colore. Credo che necessiti di un utilizzo prolungato e soprattutto credo sia adatta a chi ha solo vene ragno accennate e non troppo evidenti. Acquistabile qua.




AQUA DETOX EYE CREAM, una crema contorno occhi purificante ed idratante, che grazie ai suoi ingredienti naturali, depura e rimuove gli agenti inquinanti dalla pelle, fornisce un’idratazione ottimale, migliora la texture della pelle e stimola il rinnovamento cellulare.
Questo prodotto ha una funzione 4 in 1: Purisoft ( ricavato dai semi dell' albero miracoloso, Moringa oleifera, rafano, una pianta nativa dell' India ) disintossica e purifica la pelle proteggendola dagli agenti inquinanti e dai radicali liberi; l' Aloe Vera ricca di vitamine B1, B3, B6, C e 18 aminoacidi ha funzione idratante, cicatrizzante e antiage; l' Olio di Avocado è ricco di vitamina A, B1, B2, D e contribuisce a ridurre le occhiaie, il gonfiore e l' affaticamento degli occhi; il Burro di Karitè contribuisce a sviluppare una pelle più morbida e resistente, mentre l' Olio di Jojoba contrasta le rughe e le imperfezioni.
Il prodotto è contenuto in un flacone da 15 ml e va utilizzato costantemente mattina e sera, picchiettando delicatamente e massaggiando con il dito anulare fino ad assorbimento. Come tutti i prodotti è ancora presto per notare un reale effetto sui segni del tempo, ma posso confermare la sua efficacia idratante e detossinante, il contorno occhi appare più fresco. Acquistabile qua.

Per voi uno speciale sconto del 30% sul sito Biomed Organics, inserendo il discount code BLOGPENSI, valido fino al 31/05/2019. Sabina.




Nessun commento:

Posta un commento