martedì 30 aprile 2019

APHROS COSMETICS, PROFESSIONAL HAIR CARE.





Aphros Cosmetics vuole offrirci su un vassoio d' argento, la bellezza e la salute della nostra pelle e dei nostri capelli, con prodotti mirati frutto della ricerca più avanzata e realizzati con i migliori ingredienti presi in prestito dalla natura. E' un marchio giovane Made in Italy, che si avvale di un catalogo di prodotti altamente professionale.

Aphros non per nulla prende il nome dalla dea Afrodite, la dea che da sempre incarna la bellezza ideale senza tempo. I loro prodotti sono senza parabeni, senza paraffine e senza alcool, inoltre non sono testati sugli animali.

La loro filosofia si basa sulla ricerca continua, sull' affidabilità e sicurezza dei prodotti attraverso severi controlli di tolleranza, sull' efficacia e sulla qualità attraverso l' utilizzo di materie prime eccellenti, principi attivi all' avanguardia e selezione rigorosa dei componenti.

In catalogo troviamo prodotti per la skincare e le varie esigenze di pelle ( per purificare, per idratare o per contrastare i segni del tempo ), per il corpo, trattamenti solari e una speciale linea professionale per i capelli. Io ho avuto proprio occasione di provare due prodotti della linea hair care, scopriamoli assieme.




SHAMPOO IDRATANTE & RIPARATORE, adatto per tutti i tipi di capelli, dalla formulazione delicata, ricca e morbida, che idrata i capelli rendendoli soffici e voluminosi. Contiene preziose proteine di Keratina e Pantenolo, insieme ad un mix multivitaminico che ricostruisce e ripara il capello, donando luminosità e corposità.
Il prodotto è contenuto in un flacone con tappo a scatto e contiene 250 ml di shampoo. Lo shampoo è adatto anche per uso quotidiano, ha una profumazione fruttata e dolce che non so classificare, mi ricorda un frutto, ma non so dire quale, comunque è una profumazione gradevole e non stucchevole. La texture è fluida e color bianco perla, ne basta una piccola quantità per sprigionare una piacevole schiuma, lo shampoo va lasciato agire sui capelli un paio di minuti prima di risciacquare. Ha un buon potere lavante.




SPRAY RISTRUTTURANTE & RIPARATORE, arricchita con proteine di Moringa, è una lozione bifasica dalla texture leggera e setosa. Presenta una fase oleosa ricca di nutrienti ed agenti condizionanti, protegge il colore, impedisce lo sbiadimento e la perdita di lucentezza. La fase acquosa invece, protegge la struttura proteica del capello, aumentando il volume ed incapsulando i radicali. E' un prezioso mix di attivi condizionanti, idratanti, nutrienti, adatti a ristrutturare i capelli sfibrati, secchi, stressati e ad idratare e ammorbidire anche i capelli senza problematiche specifiche.
Il prodotto è contenuto in un flacone con beccuccio erogatore spray e contiene 250 ml di lozione, la profumazione è paradisiaca grazie alla presenza della Moringa, si deve agitare bene il flacone e massaggiare la lozione su lunghezze e punte, i capelli devono essere lavati e tamponati, il prodotto non richiede risciacquo. Lascia i capelli morbidi e voluminosi.

Ringrazio Aphros Cosmetics per la gentile collaborazione. Sabina.


Nessun commento:

Posta un commento