lunedì 22 aprile 2019

ACQUISTARE GIOIELLI E ACCESSORI FASHION SU CHIC-NET.






A quale donna non piacciono gioielli e accessori fashion? Oggi vi parlo della mia esperienza di shopping su ChicNet, uno shop online tedesco con oltre 20 anni di esperienza sulle spalle, di gioielli, accessori, tatuaggi temporanei e body piercing, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Mi piace sempre cercare gioielli nuovi con cui impreziosire ed esaltare i miei look, sono convinta che la scelta del giusto accessorio possa dare una marcia in più anche al look più semplice e su ChicNet posso trovare un vasto assortimento in catalogo per tutte le fasce di prezzo e per tutti gli stili e le età.

I gioielli e gli accessori proposti, seguono sempre le ultimissime tendenze di mercato, i pezzi sono assolutamente unici ed originali, vi posso garantire che, se cercate qualcosa di particolare, su ChicNet lo troverete, lo shop infatti è costantemente aggiornato e ogni giorno potete trovare pezzi nuovi.

Non solo gioielli e una vasta sezione di body piercing, ma anche accessori come borse, cinture, occhiali da sole ed orologi. Parlando di gioielli, possiamo trovare monili in ottone ed argento, fedi, gioielli in legno o cristalli, gioielli in vetro di Murano, solo per citarne alcuni.
Volete vedere cosa mi sono regalata questa volta?




Ho scelto questi bellissimi orecchini in ottone, dal sapore vintage, con pietra bianca mobile centrale e perline colorate. La forma a goccia è molto elegante e gli orecchini sono di una bellezza incredibile, fedeli alla foto di catalogo, se non ancora meglio. Se volete acquistarli ad un piccolo prezzo, click qua. E ora ammirateli in questi scatti.







La mia esperienza di acquisto su ChicNet è assolutamente positiva, non posso che consigliarvelo, io non vedo l' ora di tornare a fare altro shopping.
Sabina.

2 commenti:

  1. Questi orecchini vintage sono davvero bellissimi ti dona in modo particolare! Anch'io di recente ho preso degli orecchini su questo sito ha una vasta scelta di gioielli di alta moda, di qualità e con prezzi molto vantaggiosi ^^

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, estivi e colorati, dal sapore etnico!

    RispondiElimina