lunedì 9 marzo 2015

SCRUBEE e l' aroma di caffe' con WAFFEE.






Chi frequenta abitualmente il mio blog, conosce bene la mia passione per il caffe'... Il caffe' per me e' vita, energia allo stato puro, aroma che avvolge i miei sensi, donandogli un momento di puro benessere.

Di e-shop che offrono caffe' ce ne sono tanti, tantissimi, piu' o meno validi, ma quanti negozi virtuali possono vantare di avere un catalogo solo di prodotti a base di caffe' ? Non solo ottimo caffe' da gustare, ma anche tanti prodotti innovativi tutti a base di caffe'. Vi parlo di Waffee-the coffee kingdom.
Un e-shop ricchissimo, in continua evoluzione, dove potrete trovare non solo caffe' per tutti i gusti della migliore qualita', caffe' in grani, macinato cialde e capsule, ma anche birra, liquore, whisky, biscotti, pasta fresca e secca, praline, creme spalmabili e non solo. Tutto a base di caffe'. Lo shop e' di facile intuizione, suddiviso per categorie: drink, wellness, food e accessories. Nel loro blog poi, si troveranno un sacco di notizie e curiosita' relative al nostro amato caffe'.

Si trovera' anche una sezione dedicata appunto al benessere, e' provato scientificamente che la caffeina ha molteplici proprieta' tra cui quella di migliorare l' elasticita' della nostra pelle ed aiutarci a dimagrire, ovviamente se abbinata ad uno stile di vita sano, con alimentazione corretta e un po' di movimento. Oggi voglio appunto parlarvi della mia esperienza con Scrubee, acquistabile qui.




Scrubee, e' lo scrub al caffe' che dara' nuova vita alla nostra pelle. Uno scrub tutto naturale, senza prodotti e agenti chimici aggiunti, che idratera' ed ammorbidira' la nostra pelle, regalandole un delicato profumo di caffe' per un' esperienza multisensoriale.
Lo scrub si presenta in un delizioso vasetto di vetro, con tappo ermetico a vite, contiene 250 ml di prodotto, il che lo rende pratico rispetto al classico tubetto perche' puoi prelevare direttamente la giusta quantita'.





Lo scrub si presenta di consistenza abbastanza morbida, svolge un' efficace azione esfoliante, anche se delicata, grazie alle micro particelle presenti. Basta prelevarne una piccola quantita' e massaggiare delicatamente sulle zone che si intendono trattare, poi si procede a risciacquare con abbondante acqua tiepida. L' effetto pelle liscia come la seta, e' assicurato. Il delicato profumo di caffe', poi, ti avvolge regalandoti una bella sensazione di benessere. Io l' ho usato anche come scrub viso, la sua delicatezza e' garantita. Un prodotto assolutamente promosso a pieni voti, che potrete decidere di abbinare agli altri trattamenti proposti, per una coccola tutta all' aroma di caffe'.




Vi rimando prossimamente nel blog, perche' passero' a parlarvi della linea food&drink, con dei prodotti davvero innovativi, tutti da scoprire insieme a voi. Continuate a seguirmi.
Un bel like anche alla loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita' proposte.

21 commenti:

  1. Interessante questo prodotto non lo conoscevo:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sicuramente un prodotto originale e di lusso anche se il prezzo è davvero vantaggioso! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  3. Sono scrub dipendente, li faccio almeno 2 volte a settimana. ..mi piacerebbe prova questo al caffe tutto naturale. .Visito il sito..grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  4. wow sabi non avevo mai visto un prodotto al caffè...deve essere davvero gradevole in ogni senso...si avvicina il mio onomastico...quasi quasi me lo autoregalo!!

    RispondiElimina
  5. Lo scrub al caffè mi piace tantissimo, lo voglio provare! vado a curiosare su Waffee!!

    RispondiElimina
  6. Delizioso quest scrubee che hai presentato, non conoscevo il marchio, mi incuriosisce molto, grazie delle info, lo proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  7. Un prodotto che devo consigliare assolutamente a mia sorella, grazie mille

    RispondiElimina
  8. deve esser davvero un buon prodotto questo scrubee, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  9. wow questo scrubee mi incuriosisce molto, poi deve essere anche molto gradevole dal profumo, molto interessante!

    RispondiElimina
  10. non consocevo questo prodotto, questo scrub sembra proprio ottimo, ed anche il prezzo ottimo

    RispondiElimina
  11. wow uno scrubee al caffè ?? ;) Non l'avevo mai sentito prima sai? Una novità proprio. Lo consigliero' a mia moglie visto che adora i prodotti di bellezza

    RispondiElimina
  12. Mi sembra già di sentire il profumo del tuo scrubee al caffè, voglio provarlo assolutamente, ho bisogno di rigenerare la mia pelle

    RispondiElimina
  13. wow deve essere fantastico questo scrub, chissà che profumo! da provare assolutamente, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  14. Una linea nuova ma nolto interessante sono curiosa di scoprirne di piu'

    RispondiElimina
  15. Sai che a me una volta dissero la ricetta per un intruglio per il corpo al caffè? Trovarlo già pronto all'uso è una grande comodità! Vado a visitare la pagina facebook per scoprire gli altri prodotti. Grazie!

    RispondiElimina
  16. ma che bello questo scrub... sembra una crema al caffè però da mangiare ahahahah.... la voglio provare... grazie

    RispondiElimina
  17. Uno scrub veramente innovativo e particolare, assolutamente rivoluzionario all'aroma di caffè, lo voglio proprio provare

    RispondiElimina
  18. Questo scrub al caffè mi ha molto incuriosita adoro i prodotti biologici vado subito a saperne di più sul sito.

    RispondiElimina
  19. adoro il caffè e vedere questo scrubee della Waffee mi viene subito voglia di provarlo!!! come sempre sei dispensatrice di consigli e piacevoli novità!

    RispondiElimina
  20. Ciao è la prima volta che sento parlare di questo scrub è devo dirti che sono al quanto incuriosita di provarlo, vado a visitare il sito per scoprire anche altro!

    RispondiElimina