mercoledì 26 ottobre 2022

PIXI COLLAGEN COLLECTION

 

 


Sono oramai quattro anni che sono affezionata ai prodotti di Pixi, brand londinese creato nel 1999 da Petra Strand, che ama creare prodotti cruelty-free che donano un aspetto radioso naturale. La gamma Pixi contiene estratti vegetali e ingredienti puri di ottima qualità.Prodotti anti-età, multi-azione, che nascondono i difetti.
Oggi parliamo della Botanical Collagen Collection.



COLLAGEN TONIC da 250 ml,un tonico rimpolpante, dona un aspetto della pelle più giovane, levigando le linee sottili del viso e restituendo tono alla pelle. Infuso con estratti di frutta e piante per fornire benefici antiossidanti.

VOLUME, set di tre maschere in tessuto, una vera coccola per la pelle. Idratano profondamente, nutrono intensamente, dona elasticità alla pelle. Applicare la maschera sul viso pulito, lasciare in posa per il tempo indicato e in seguito massaggiare sulla pelle il siero non assorbito dalla pelle o rimuoverlo con un batuffolo di cotone.

COLLAGEN EYE SERUM da 25 ml, rivitalizza la zona delicata del contorno occhi. Arricchito da un mix di ingredienti tra cui l'adenosina, l'acido ialuronico e il collagene vegetale derivato dall'Acacia, è un siero leggero che si assorbe velocemente. E' rassodante e rimpolpante, idrata, illumina e migliora il tono della pelle.

COLLAGEN LIPGLOSS da 15 ml, idrata e nutre le labbra. Un prodotto top che combina le proprietà idratanti di un balsamo con la brillantezza di un gloss. Il lucidalabbra è formulato con collagene vegetale per creare un effetto levigante e anti-età, insieme ai peptidi per un aspetto più pieno e rinvigorito.

E voi avete mai provato i prodotti Pixi? Sono acquistabili sul sito e da Sephora. Sabina.

 


Nessun commento:

Posta un commento