Hai mai pensato di essere elegante anche al lavoro, pur mantenendo il comfort necessario? Dai uno sguardo allora al nuovo brand di scarpe che ho scelto: BURUDANI.
E' un marchio che si concentra sulla comodità e sul rispetto per l'ambiente: ogni paio di scarpe è realizzato con bottiglie di plastica riciclata, sì, avete letto bene, per realizzare un paio di scarpe vengono impiegate circa otto bottiglie.
Sono scarpe sostenibili che, attraverso una tecnologia avanzata ideata dal brand, le bottiglie di plastica vengono trasformate in fibre e poi filate in filo, andando a ricavare una speciale maglia 3D a scarto zero.
Sono scarpe dal comfort eccezionale, si adattano alla forma del piede e grazie alla soletta di supporto con materiali amortizzanti, si riduce l'affaticamento e possono essere indossate tranquillamente da mattina a sera senza dolori ai piedi. Il tallone poi è imbottito grazie ad un cuscino interno in lattice che previene gli sfregamenti, quelli che noi donne conosciamo bene e che solitamente ci regalano vesciche.
Io ho scelto il modello Bettany Breathable Knit Kitten Heel Pumps, color nero ( disponibili anche color albicocca e bordeaux ), sono comodissime con un tacco basso stiloso a rocchetto di 5 cm, sono leggere e le adoro per la particolare lavorazione a maglia 3D. La punta ha dettagli color oro ed è un modello che si presta benissimo per il periodo natalizio, ma può essere tranquillamente indossato in altre occasioni, più o meno mondane.
Sul sito uno speciale sconto del 20% inserendo il codice BURUDANIT. Alla prossima, Sabina.
Nessun commento:
Posta un commento