lunedì 17 ottobre 2022

COSTUMI DA BAGNO E ABBIGLIAMENTO DA SPIAGGIA FLAXMAKER

 


 

Nel dubbio, vestiti di rosso. Potevo non innamorarmi di questo coordinato mare firmato Flaxmaker

Su Flaxmaker potete trovare tutto l'occorrente per essere alla moda anche in spiaggia, non solo costumi, ma anche maxi gonne, kimono, abiti da spiaggia, pareo, pezzi assolutamente originali e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, in fantasie e colori meravigliosi.Certo la bella stagione è passata, ma io vi offro una chicca per la prossima estate.

Io ho scelto questo coordinato mare formato da costume intero e gonna in chiffon a balze. 

 




Il costume ha una profonda scollatura, con una particolare spalla a balza. La gonna è meravigliosa, leggera, è un coordinato perfetto e super versatile, per la spiaggia, per la piscina o per un aperitivo sul mare. Sul sito trovate un sacco di coordinati uno più bello dell'altro, se vi piace il mio ID prodotto: WN220105009

Usate in fase di acquisto il mio coupon Sab10 e vedrete che non vi pentirete di aver scelto Flaxmaker.

Nessun commento:

Posta un commento