lunedì 24 ottobre 2022

SHOPPING ON LINE SU CURVEDREAM

 


 

Lo sapete che mi piace sempre andare alla ricerca di nuovi negozi online dove acquistare capi carini e alla moda, con un buon rapporto qualità/prezzo.

Ho scoperto Curvedream, un sito pazzesco dove trovare abiti stilosi per tutti i gusti e soprattutto anche per le donne curvy come me, cosa non trascurabile, visto che in Italia siamo ancora troppo indietro sulle proposte moda per le donne oversize! 

In catalogo trovare abiti, pantaloni, maglioni e magliette, top, di tutto e di più, impossibile resistere. Io ho scelto queste due maglie, ve le presento e vi lascio il link di acquisto.

FELPA LEGGERA A POIS, carinissima dallo stile casual, girocollo, vestibilità perfetta, amo quel gioco di maxi pois sui toni del blu e del grigio perla.





MAGLIONCINO CON MANICHE IN PIZZO, morbidissimo, con piccoli trafori a rombi e maniche lunghe in pizzo. Anche lo scollo a V a un'orlatora a pizzo, lo stile è casual, ma grazie ai dettagli in pizzo lo trovo molto adatto a diversi outfit.







Vi piacciono i due capi che ho scelto? Vi consiglio di dare uno sguardo su Curvedream, troverete certamente qualche capo di cui innamorarvi. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento