domenica 1 agosto 2021

ALTRO SHOPPING SU KOSINER JEWERLY, GIOIELLI IN ARGENTO RICICLATO.

 


 

Continua la mia esperienza di acquisto con Kosiner, sito che vende gioielli in argento riciclato. Ve ne avevo già parlato nel mio precedente articolo se ve lo siete persi.

Kosiner offre un'ampia scelta tra collane, bracciali, cavigliere, orecchini ed anelli. Ogni volta ci perdo le ore perchè hanno un sacco di gioielli carinissimi, dal design pulito e minimal. Sono gioielli delicati, che si adattano a qualsiasi look e che io trovo tanto chic. Per i vostri acquisti superiori a 69,99 $ riceverete in omaggio la pink box con specchietto incorporato, dove poter riporre i vostri gioielli senza il rischio che si rovinino. Eccola.



Oramai i gioielli sono diventati importanti quanto, se non di più, dei vestiti che si intendono indossare. Non sono semplici accessori, ma sono gli accessori che regalano una marcia in più al nostro look e Kosiner offre gioielli per tutti i gusti, anche se il loro design ricercato e minimal, li rende particolarmente raffinati e delicati. 

Inizio con il mostrarvi i due anelli che ho scelto questa volta, li potete già ammirare nelle foto sopra e in queste sotto. Sono degli anelli regolabili, così non corro il rischio di sbagliare la misura: quello con la doppia serpentina lo adoro, mi riporta alla mia adolescenza.




Poi ho preso degli orecchini, sempre dallo stile minimal e sempre color gold che questa estate lo sto apprezzando tanto. Solitamente optavo per i gioielli color silver, ma questa volta ho voluto cambiare, cambiare è bello e trovo che i gioielli in argento color gold, siano molto luminosi e adatti per l'estate, quando la pelle è un pò abbronzata.

 






Ho scelto due orecchini pendenti e due a cerchietto con piccoli cristalli, così come la croce. Il cerchietto con la iniziale F, mio figlio si chiama Filippo e mi piaceve l'idea di avere qualcosa con la sua iniziale, è un orecchino mono e lo trovo perfetto per il mio secondo buco. Che ne dite, non sono carinissimi?

Non vi resta che farvi un giro sul sito https://www.kosiner.com e vedere con i vostri occhi quanti gioielli, uno più bello dell'altro, ci sono. Ho il piacere di offrirvi sempre uno speciale discount code, inserendo in fase di acquisto il codice Sabina20ko


Nessun commento:

Posta un commento