domenica 15 agosto 2021

IL MIO SHOPPING SU ANNIE CLOTH.

 


 

Ultimamente sto sperimentando un pò di siti dove poter acquistare abbiagliamento online, con un buon rapporto qualità/prezzo. 

Oggi parliamo di Annie Cloth e del suo negozio online dove acquistare capi ed accessori di tendenza, che soddisfano le esigenze e i gusti di tutti. Abiti, pantaloni, gonne, top, scarpe e accessori, lingerie, la scelta è davvero ampia e si possono trovare taglie anche per donne curvy. 

La cosa che mi ha colpito moltissimo, a parte la vasta scelta di prodotti e la disponibilità di taglie curvy, è la qualità dei tessuti, di molto superiore alla media di altri negozi simili online. Tessuti morbidi, confortevoli e soprattutto traspiranti, fatto non trascurabile, soprattutto per capi estivi.

Vi faccio vedere le due maglie che ho scelto io, iniziamo da questa della foto di apertura.

T-SHIRT MELANGE IN JERSEY CON SCRITTA E STAMPA FLOREALE, una t-shirt in jersey elasticizzato, linea morbida e leggermente avvitata in vita, girocollo e mezze maniche. Leggera, fresca e confortevole, dallo stile casual, con stampa floreale e scritta sul davanti. Color grigio melange, taglie dalla S alla 3XL. 





CAMICIA IN JERSEY MANICHE TRE QUARTI, una camicia dallo stile vintage, color verde smeraldo, in jersey elasticizzato con maniche tre quarti. Tessuto perfetto per la primavera, le sere d'estate e l'autunno, linea leggermente avvitata, scollo a V con bottoncini e motivo di pizzo. Taglie dalla S alla 3XL.




Ringrazio Annie Cloth per avermi dato la possibilità di testare la qualità dei suoi capi. Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento