martedì 3 agosto 2021

SHOPPING DI TENDENZA SU ALEUMDR

 


 

Oggi vi riporto la mia esperienza con Aleumdr, negozio online su Amazon che vende capi di tendenza ad un buon prezzo.

La cosa interessante di questo negozio sono le taglie: di ogni articolo si trovano misure large che vestono anche donne curvy come me e c' è solo l'imbarazzo della scelta. La qualità è buona e in rapporto al prezzo, inoltre si possono trovare capi che seguono le ultime tendenze del momento e che soddisfano tutti i gusti. Le mie scelte sono ricadute su questi cinque articoli, ve li mostro indossati.

 


CAMICETTA PLUS SIZE, bianca, ma disponibile in altri colori, con scollo a V e piccole decorazioni jacquard pon pon in rilievo sul tessuto chiffon, morbido e fluido. Dettagli di pizzo sullo scollo, sulle maniche e sul davanti. Si abbina facilmente sia su look casual, che look più eleganti.




CANOTTA LUNGA LEOPARDATA, adoro questa canotta lunga e confortevole, morbidissima, dalla stampa animalier ma disponibile in tante altre fantasie, con profondo scollo a V bordato di pizzo e maniche corte e parte del retro in pizzo. Perfetta con i pantaloni, con le gonne, da sovrapporre ad altre maglie, ma adatta anche come mini abito per la sera da accompagnare ad un paio di scarpe col tacco alto.



CAMICIA GRIGIA CON DETTAGLI DI PIZZO, disponibile in altri colori, forse quella che mi soddisfa meno: per la mia circonferenza seno ho dovuto prendere una misura più grande e quindi non mi piace come mi cade addosso, peccato perchè il tessuto è davvero morbido e confortevole. La camicia è a maniche corte, con scollo a V, bottoncini e pizzo sul davanti e sulla schiena.

 



BLUSA CON SPALLE SCOPERTE, nera ma disponibile in altri colori, dal tessuto confortevole a la linea morbida e ampia. Ha spalline regolabili sottili e lascia le spalle scoperte, con manica ampia alla corsara e scollo e polsini in pizzo. Molto, molto carina.

 


CARDIGAN LUNGO, color rosso vino, ma disponibile in tantissime tonalità. Lungo fino sopra al ginocchio, con tasche applicate e bottoni color bronzo. Motivo di maglia a trecce è perfetto per l'arrivo dei primi freddi, molto caldo e comodo per un look casual.

E voi siete soliti fare shopping online? Avete mai acquistato abbigliamento su Amazon? Sabina.

Nessun commento:

Posta un commento